Christian Hackenberg in contatto con i Patriots

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Christian Hackenberg potrebbe tornare in AFC East. Secondo quanto dichiarato da Field Yates di ESPN, nella giornata di ieri, l’ex quarterback dei Jets era dai Patriots, al Gillette Stadium.

Il suo potrebbe essere un profilo gradito ai Patriots, soprattutto in ottica futura. Mike Garafolo di NFL.com dubita riguardo un’imminente firma del giocatore, anche se non ne esclude la possibilità che accada più avanti:

Hackenberg venne scelto dai Jets nel corso del draft 2016, i quali gli offrirono un contratto quadriennale da $4,6 milioni. Fondamentalmente, però, a parte qualche match di preseason, non ha trovato modo di mettersi in mostra in NFL, almeno fino a questo momento.

La presenza di Josh McCown, Teddy Bridgewater e la scelta di Sam Darnold al draft hanno fatto letteralmente scivolare Hackenberg nelle gerarchie dei Jets. 

Dopo una brevissima parentesi (appena tre settimane, ndr) con i Raiders, il quarterback è entrato in free agency

I Patriots non hanno certo bisogno di giocatori in quel ruolo. Oltre a Brady, vi sono anche Brian Hoyer e Danny Etling. 

Inoltre, un’eventuale firma di Hackenberg, molto probabilmente, renderebbe Etling l’ultimo della lista.

Leggi anche: Le scuse di Julian Edelman dopo la notizia della sua squalifica — Il video dell’arresto di Branden Albert

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!