La modella Hailey Bieber ha spiegato su Instagram che una mattina mentre faceva colazione con il marito Justin Bieber si è sentita male, ed è stata ricoverata in ospedale per sintomi simili all’ictus.
Dopo un messaggio scritto sul suo telefono e poco dopo condiviso sulle proprie Instagram stories, Hailey Bieber ha fatto sapere al mondo che ha manifestato dei sintomi simili all’ictus. La modella ha rivelato che:”Hanno scoperto che avevo subito un piccolissimo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore. Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me!”.
Sui social a un certo punto sembrava che Justin Bieber avesse fatto riferimento alla salute di sua moglie in un post generato su Instagram qualche giorno prima, mettendo una foto di loro due insieme con la caption:”Non riesco a tenermelo dentro” con delle emoji. La CNN ha cercato di contattare l’entourage di Justin per sapere ulteriori informazioni ma l’unica informazione rilasciata è quella dell’esperienza che ha condiviso Hailey Bieber sul suo profilo, i due preferiscono mantenere la privacy.

14 Marzo
Valeria Muratori





