Moda

Hailey Bieber è il nuovo volto di Superga

Adv

Hailey Rhode Bieber, super top model nonché moglie della pop star Justin Bieber, diventa il volto del brand made in Italy Superga. Tra le calzature più iconiche di sempre, rimaste fedeli alle loro origini e intramontabili, le Superga stringono ora una nuova partnership con una delle celeb più amate del momento. Hailey, amante dell’Italia, unisce il suo stile urban alle linee già consolidate da anni.

Le nuove Superga firmate Hailey Bieber

Quando è stato proposto alla top model Hailey Bieber di diventare la nuova testimonial del brand Superga, la giovanissima celeb si è detta molto felice. Per il suo amore per l’Italia, un paese dove fra l’altro ha trascorso anche parte della sua luna di miele col marito Justin Bieber, dopo il loro matrimonio nel 2018. La campagna chiamata “People’s shoe of Italy” per la stagione primavera estate 2021, è stata girata lo scorso dicembre a New York.

Hailey Bieber è la nuova testimonial di Superga. Photo credits: superga.com
Hailey Bieber è la nuova testimonial di Superga. Photo credits: superga.com

Il team creativo tutto al femminile, ha realizzato degli scatti molto naturali e semplice, che rispecchiano lo stile del brand Superga e anche la bellezza della testimonial Hailey Bieber. La fotografa Stevie Dance e la stylist Gabriela Karefa-Johnson hanno immortalato la giovane top model con alcuni tra i modelli più iconici delle calzature, come il modello 2750, inconfondibile in tela bianca, fino alle sneakers più nuove.

Ovviamente, come detta la tendenza degli ultimi anni, che sembra ancora non tramontare, non potevano non mancare nuovi modelli anche in casa Superga con platform. Amati non solo dalle più minute di statura, praticamente ogni brand ormai ha aggiornate le proprie linee di calzature con questo modello. Superga lancia la 2790 con plateau e in versione total black, ma anche la storica scarpa Alpina, con suola carrarmato, altro must have nel guardaroba. La campagna arricchisce la già ampia collezione di calzature anche con alcuni nuovi modelli inediti: la 2630 Stripe, la 2705 High Top e la 2490 Bold in cotone organico. 

Claudia Sferrazza

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button