Gossip e Tv

A Pasqua l’amore trionfa per Justin Bieber

La coppia Justin Bieber e Hailey Baldwin sta trascorrendo la quarantena come tutti noi in questo periodo, ma nonostante l’isolamento sociale forzato riescono ad essere più attivi e vivi che mai, a quanto emerge dai loro Social. La conferma si trova nei Post dei loro rispettivi profili Instagram.

I Post romantici di Justin Bieber

Sia nei Post che nelle stories, e perfino nelle frequenti dirette che Justin Bieber tiene in questi giorni di social distancing con i suoi followers, emerge un quadro di grande amore e perfetta complicità tra i due ragazzi. Lui 26 anni compiuti lo scorso 1 Marzo e lei 23, sono sempre molto uniti ed il rapporto appare estremamente vivace. La dedica della Popstar alla modella:

La coppia Justin Bieber e Hailey Baldwin ph. credit: Web
La coppia Justin Bieber e Hailey Baldwin ph. credit: Web


Love u babe

nel Post condiviso ieri nella giornata di Pasqua, è solamente una delle tante discadascalie che il cantante dedica alla adorata mogliettina. Un’unione la loro cementata anche da una fede religiosa comune che entrambi amano condividere. Stando alle rivelazioni rese dal cantante canadese, sembrerebbe che sia questa fede alla base del suo radicale cambiamento di vita. Da genio ribelle e sregolato a ragazzo modello che, sconfitto la depressione e la dipendenza dalle droghe, è innamoratissimo della moglie. Proprio questa devozione nell’essere cristiano praticante ha scatenato l’euforia dei suoi numerosissimi fan, in tutto il mondo.

Hailey è la donna che lo rende felice

La loro storia d’amore che i molti detrattori della coppia e fan dei “Jelena “( nome dato alla coppia Bieber e Selena Gomez, ndr) volevano  vedere solo come come passaggera infatuazione, si sta rivelando invece essere un vero innamoramento. La chiave del successo di questo legame la si ritrova scritta sempre in una didascalia di un Post pubblicato da Justin Bieber  pochi giorni fa e che svela il mistero:


«Questa ragazza mi fa sorridere»

La coppia Justin Bieber e Hailey Baldwin ph. credit: Web
La coppia Justin Bieber e Hailey Baldwin ph. credit: Web


Si perché nei molti momenti della loro vita insieme, spesso condivi nelle stories, le risate tra i due sono protagoniste di ogni loro momento, da quando mangiano insieme o sono semplicemente sul divano. Sicuramente questo isolamento forzato, che la coppia condivide in una splendida villa nella natura canadese ha un effetto positivo per il lor bellissimo amore

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button