Gossip e Tv

Harry e Meghan sono in crisi: “Lui ha lasciato casa”

Roberto Alessi, con la sua solita ironia che lo contraddistingue, ma nel contempo non disdegnando qualche frecciatina, ha raccontato in diretta tv un gossip su Harry e Meghan: “Ci sono 22 milioni di dollari dati d’anticipo dati alla coppia, una cifra così interessante… è uscito ora un altro libro, ‘Revenge’, vendetta, di un autore inglese molto conosciuto e autorevole dove dice che ad un certo punto Meghan pensava che fosse divertente stare a corte, poi ha pensato che in America avrebbe potuto guadagnare di più quindi hanno rotto con la Corona e sono andati in America dove stanno contando milioni su milioni e hanno dovuto affittare un caveau”.

Simona Branchetti, la conduttrice, ha quindi chiesto a Roberto Alessi se non vi sia il rischio che la biografia di Harry non sia un flop, e rispondendo il direttore di Novella 2000 ha sganciato la bomba: “Non so se sarà un flop il libro, ma l’ultimo singhiozzo del gossip sottolinea che ci sarebbe maretta, crisi, fra Meghan e Harry, pare che lui si sia allontanato a casa di amici e pare che lei sia solo con i due figli, non si può mai stare tranquilli in questa casa reale”.

“Tutti i contratti stanno implodendo e Harry ha una giustificazione di esistere perchè è un duca e un principe. Si ritrova come wally Simpson che è andata in vacanza a fare nudismo a Saint Tropez ed è rimasta li”

Harry e Meghan Markle, i segnali del divorzio imminente

È da diverso tempo che si vocifera di un divorzio imminente tra Meghan Markle e Harry, addirittura approvato dalla Regina Elisabetta, rumors  che si sono moltiplicati dopo la Megxit e l’insofferenza del figlio di Diana per la vita americana. Le indiscrezioni sulla crisi coniugale dei Sussex sono riemerse dopo che la coppia è tornata in Inghilterra per il Giubileo della Regina, un viaggio che avrebbe fatto riaffiorare in Harry la nostalgia per la sua esistenza passata e per tutto quello che ha perduto, in particolare i titoli militari cui da sempre teneva moltissimo.

In California poi Meg e Harry condurrebbero vite separate, assorbiti dai loro impegni. Lei è sempre più attiva politicamente, dopo che ha abbandonato l’idea di tornare a Hollywood. Lui ha trovato la sua occupazione diventando un giocatore professionista di polo. Ad unirli sono il contratto milionario con Netflix, le interviste bomba contro la Famiglia Reale e i libri scottanti che promettono rivelazioni da dietro le quinte del Palazzo, nonostante il Principe si sia sempre schierato contro la stampa scandalistica che aveva preso di mira sua madre Diana prima e sua moglie Meghan dopo.

A tutto ciò si aggiunge la profezia della veggente Georgina Walker che è tornata in tv a parlare del divorzio dei Duchi dopo che nel 2018 aveva predetto che il loro matrimonio sarebbe durato solo 5 anni.

Adv

Related Articles

Back to top button