MetroNerd

”Harry & Meghan ”, arriva la docuserie Netflix sui duchi del Sussex: ecco il trailer

Su Netflix arriva la docuserie sui duchi del Sussex, Harry e Meghan. La serie sarà disponibile prossimamente sulla piattaforma.

Harry & Meghan, arriva su Netflix l’esplosiva docuserie

Harry  Meghan  Netflix

Netflix ha annunciato una nuova serie con protagonisti Harry e Meghan . Pare che la docuserie sarà molto “dettagliata e senza precedenti”; i duchi del Sussex racconteranno la loro storia d’amore da una prospettiva differente, in dettaglio, e secondo il loro punto di vista. Una relazione clamorosa che ha fatto parlare fin dal principio: cosa dirà la Famiglia Reale, considerando che già con The Crown la Royal Family era apparsa già contrariata? Le prime immagini del trailer fanno già pensare che il racconto della storia fra Harry e Meghan  sarà intenso e molto clamoroso.

La serie consta di 6 episodi ed è diretta da Liz Garbus, già nominata a due Oscar. Harry & Meghan narra gli inizi della storia d’amore fra il duca e la duchessa del Sussex; dall’amore clandestino alle varie difficoltà che hanno portato il Principe e Meghan Markle a prendere delle decisioni definitive, come per esempio allontanarsi dai ruoli che rappresentavano e, per un periodo, anche dalla Famiglia Reale. Tuttavia la docuserie non si limita a celebrare la romantica storia d’amore, ma fornisce delle informazioni globali e meno romantiche. Ci saranno anche testimonianze: amici e famigliari, per la prima volta, riveleranno le proprie impressioni e cosa hanno osservato, nel corso della vicenda. Non mancheranno, fra l’altro, i commenti storici che verteranno sull’analisi della situazione del Commonwealth e, anche, sulla descrizione dei rapporti della Royal Family con la stampa.

La serie sarebbe dovuta arrivare su Netflix proprio in questi giorni: tuttavia, la tempistica si è allungata per alcune polemiche sorte attorno ad alcuni dei nuovi episodi di The Crown e alla loro accuratezza storica.

Seguici su Google News

Back to top button