MetroNerd

Hawkeye: arrivano notizie deludenti per la seconda stagione

Notizie un po’ deludenti per la serie Hawkeye dei Marvel Studios, e i fan potrebbero essere parecchio infastiditi.

Hawkeye, notizie deludenti per i fan: potrebbe non esserci una seconda stagione

Potrebbero arrivare notizie deludenti per i fan dello show Hawkeye. Infatti, a quanto riporta Variety, la Disney starebbe mettendo in lizza per gli Emmy alcuni dei suoi titoli e, dopo aver cambiato rotta con Loki, pare che abbia inserito Hawkeye all’interno della categoria Limited Series. La notizia potrebbe portare ad un epilogo e i fan che sperano di vedere la seconda stagione della serie, potrebbero essere delusi. Limited Series, infatti, starebbe a significare stagione autoconclusiva.

Cosa alquanto strana, visto che la prima stagione di Hawkeye è stata un grande successo, acclamata sia dalla critica che sostenuta dai fan. La serie ha introdotto Kate Bishop, ha riportato la Yelena Belova di Florence Pugh, e Kingpin di Vincent D’Onofrio. Feige ha rivelato che il personaggio potrebbe ritornare e addirittura pare sia stato contattato proprio D’Onofrio.

“Kevin ha avuto l’idea che ‘E se tornasse essere Kingpin? E penso che tutte le nostre mascelle siano cadute durante le nostre riunioni di Zoom, e ci siamo detti, ‘Aspetta, stai scherzando, vero? Non può essere una cosa seria. Sei serio?” Tran ha detto durante la docuseries: “Questo è… Pensate davvero che ci sia la possibilità di avere Vincent D’Onofrio, che interpreta Kingpin in Daredevil nella serie, come cameo per un paio di scene? Tipo, lui è il nostro grande capo?”. E Kevin ha fatto una chiamata a Vincent”.

Hawkeye ha come protagonista Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox come Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie. Tutti gli episodi di Hawkeye sono in esclusiva in streaming su Disney+.

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button