Gossip e Tv

Heidi Klum: il suo costume di Halloween fa impazzire il web

La supermodella Heidi Klum è nota per non risparmiarsi mai in fatto di travestimenti di Halloween: da qualche anno a questa parte, infatti, gli scatti dei suoi fantastici costumi, curati nei minimi dettagli, fanno il giro del mondo, facendo sognare e divertire i fan. La modella ama stupire tutti durante la notte più macabra dell’anno, e il costume che ha indossato ieri sera certamente non è da meno.

Heidi Klum: l’assurdo costume di Halloween è da perdere la testa

heidi Klum halloween © nordbayern.de
Heidi Klum al party di Halloween travestita da verme gigante insieme al marito Tom Kaulitz © nordbayern.de

La supermodella tedesca ha deciso di coinvolgere anche il marito Tom Kaulitz nel travestimento (come del resto era solita fare con l’ex Seal). Se c’è una regola nell’Halloween della modella, è che il suo costume e quello del partner, oltre a far stupire, devono essere abbinati.

Tom Kaulitz si è quindi presentato al party dell’amata travestito da pescatore, sfoggiando una grande canna da pesca e il trucco prostetico su un occhio, quasi a simboleggiare che un amo glielo avesse cavato via dall’orbita. Da cosa si sarà vestita, dunque, Heidi? Magari da una splendida sirena?

Niente affatto! Se c’è una cosa che la Klum non teme è quella di imbruttirsi. Ecco dunque che ha deciso di presentarsi all’evento con un costume che nessuno avrebbe mai immaginato: un verme gigantesco, attaccato all’amo della canna da pesca di Kaulitz e quindi utilizzato come esca.

Gli scatti hanno immediatamente fatto il giro del mondo e sono diventati virali sul web, facendo divertire gli internauti che ora hanno decisamente un motivo in più per fare il conto alla rovescia per il prossimo Halloween.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Chiara Cozzi

Critica cinematografica per passione, scrittrice per vocazione.
Back to top button