
Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Bentegodi, l’Hellas Verona ospita lo Spezia nella gara valida per la settima giornata di Serie A. Un successo permetterebbe ad una delle due squadre di allontanarsi dalle zone calde, anche perché sono distanziate da un solo punto. Le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta TV di Hellas Verona-Spezia.
Il momento dell’Hellas Verona
L’Hellas Verona si presenta alla sfida reduce dal pareggio pirotecnico ottenuto contro il Genoa per 3-3: dopo il doppio vantaggio firmato da Simeone e Barak, gli scaligeri si erano fatti rimontare da Criscito e dalla doppietta di Destro. Poi al 91′ la rete del definitivo 3-3 realizzata da Kalinic ha regalato un punto a testa alle due squadre. In queste prime 6 partite i gialloblù hanno ottenuto 5 punti, frutto di un successo, due pareggi e tre sconfitte.
Il momento dello Spezia
Lo Spezia finora invece ha ottenuto 4 punti in queste prime 6 gare, grazie ad un successo, un pareggio e quattro sconfitte. Nell’ultima gara i bianconeri sono usciti battuti dalla gara contro il Milan per 1-2. Dopo il vantaggio di Maldini al 48′, Verde aveva riportato il match in parità all’80’. Tuttavia, qualche minuto più tardi Brahim Diaz ha regalato i tre punti ai rossoneri.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Giacomo Camplone, coadiuvato dagli assistenti Preti e Affatato. Quarto ufficiale Santoro, mentre in sala VAR ci saranno Ghersini (VAR) e De Meo (AVAR).
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
Spezia (3-4-3): Zoet; Amian, Nikolau, Hristov; Sala, Bourabia, Bastoni S., Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi. All. Motta
Dove vedere Hellas Verona-Spezia
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN che da quest’anno ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook