MetroNerdMovieNerd

Henry Cavill, il prossimo Wolverine in Captain Marvel 2

Secondo alcuni rumor, sembra che Henry Cavill sia il prossimo a vestire i panni di un supereroe.

Cavill potrebbe essere in trattativa con i Marvel Studios per interpretare la parte di Wolverine.

Ricordiamo che Henry Cavill ha interpretato Superman per Zack Snyder in L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman e Justice League.

Protagonista del recente successo su Netflix, The Witcher (ne abbiamo parlato qui).

Forse un po’ azzardato usare un volto associato a figure come Superman e Geralt di Rivia, eppure non sembra essere un limite.

Per non parlare del fatto che Wolverine è sempre stato disegnato come un uomo bassino, anche se muscoloso, mentre Cavill è fisicamente più massiccio.

Eppure, secondo alcune fonti interne alla Disney, i Marvel Studios vogliano a tutti i costi Henry Cavill.

Henry Cavill. Photo: Web
Henry Cavill. Photo: Web

A interpretare l’iconico personaggio, è stato Hugh Jackman per 17 anni ed è diventato molto caro ai fan degli X-Men che sperano in un suo possibile ritorno. 

Si tratta ancora di una notizia da verificare ma, se tutto questo sarà confermato, il secondo capitolo delle avventure di Captain Marvel verrà diffuso nel 2022.

Dopo il grande successo del primo film, i Marvel Studios stanno lavorando a un sequel con Brie Larson, senza il duo di registi del primo film.

Ancora poche le notizie ufficiali, ciò che è certo è che sicuramente Captain Marvel farà parte della libreria di Disney+.

Per quanto riguarda questo nuovo servizio di streaming, in Italia Disney+ sarà attivo dal 24 marzo. Scopri l’incredibile offerta, cliccando qui, valida fino al 23 Marzo.

Il primo sito a spargere la notizia è stato The Digital Weekly e la passione nerd di Henry Cavill per supereroi e videogiochi sembra non avere fine.

Ma prima di cantare vittoria, non possiamo fare altro che aspettare altre notizie ufficiali da parte dei produttori.

Serena Votano

Back to top button