MetroNerd

Hit Monkey: rilasciato il trailer della nuova serie animata Marvel

E’ stato da poco rilasciato, il trailer di Hit Monkey, la nuova serie animata targata Marvel in uscita sulla piattaforma Hulu, il prossimo 17 novembre. Non si hanno notizie per il rilascio italiano.

Rilasciato il trailer di Hit Monkey, la sua serie animata Marvel in uscita su Hulu

Hulu ha da poco pubblicato il trailer di Hit Monkey, la nuova serie animata tratta dai fumetti Marvel, slegata però dall’MCU e dedicata al macaco bianco assassino

Nel trailer viene svelato come si è formato il legame tra Bryce e Monkey. Mentre scappa da figure misteriose e viene colpito a morte nelle Alpi, lo spirito di Bryce si lega ad una scimmia che si trovava nelle vicinanze.

Il trailer mostra anche l’ingente numero di battute umoristiche, scambiate tra i due protagonisti, così come il sangue e l’azione.

La serie che debutterà negli USA sulla piattaforma Hulu, il 17 novembre, sarà composta da 10 episodi. Non abbiamo ancora una data italiana per il debutto nella sezione Star del servizio Disney+.

Ecco il cast e la trama

La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Nel cast vocale Jason Sudeikis (Bryce), George Takei (Shinji), Olivia Munn (Akiko) e Fred Tatasciore (monaco giapponese).

Al centro della trama c’è una scimmia delle nevi giapponese, Monkey, che dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le sue forze con il fantasma di Bryce, un assassino americano che ha compiuto scelte negative e che prima di morire annegava il suo dolore nel lavoro e nel gioco d’azzardo.

Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe. Insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza, alla ricerca di vendetta, diventando il famoso “assassino di assassini”.

Ito, personaggio preso in giro dal dipartimento di polizia di Tokyo e che lotta contro l’alcolismo, sarà l’unico a sospettare che Hit Monkey possa effettivamente essere uno dei buoni, il quale sarà obbligato ad affrontare il proprio passato ed i demoni interiori pur di recuperare il proprio onore.

 
  

Hit Monkey: rilasciato il trailer della nuova serie animata Marvel
Hit Monkey: rilasciato il trailer della nuova serie animata Marvel
Hit Monkey: rilasciato il trailer della nuova serie animata Marvel

Adv
Adv
Adv
Back to top button