MovieNerd

Marvel e l’uomo misterioso che consegna le sceneggiature di notte

Il titolo potrebbe sembrare ironico e strampalato ma a quanto pare succede davvero. È stato infatti svelato che le sceneggiature Marvel vengono consegnate agli attori di notte, e ad occuparsene è un misterioso uomo con l’impermeabile. Sicuramente un modo strano per mantenere la segretezza, ma a quanto pare efficace.

Marvel ed il suo “agente segreto” delle sceneggiature

A rivelare questa bizzarra curiosità è Lauren Ridloff, attrice protagonista dell’imminente film Eternals, in cui indosserà i panni di Makkari. Lo ha raccontato in un intervista per Elle, rivelando un retroscena che ha del comico. Queste le sue parole:

“Hanno un uomo con l’impermeabile, e non me lo sto inventando, che è venuto a casa mia di notte con le nuove pagine della sceneggiatura. Prima devi però restituirgli le vecchie pagine. Poi se ne va nella notte. Era davvero dotto copertura.”

Quella adottata da Marvel è quindi una strategia rivolta a mantenere la segretezza delle informazioni. Ormai il web è pieno di leak e spoiler di film ancora in produzione, che rischiano di rovinare l’effetto sorpresa preventivato dai registi. Affidare il cambio di sceneggiatura al misterioso uomo in impermeabile potrebbe sembrare quindi una mossa esagerata, ma forse è proprio quello di cui la Marvel ha bisogno per mantenere quella discrezione che sta cercando.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv
Adv
Back to top button