Cinema

Eternals: film Marvel in anteprima alla Festa del Cinema a Roma

Eternals”, film Marvel di Chloè Zhao, uscirà il 3 novembre in tutte le sale cinematografiche italiane. Verrà presentato e proiettato in anteprima il 24 ottobre al termine della Festa del Cinema a Roma.

Eternals, il film Marvel di Chloè Zhao, prende spunto dai fumetti di Jack Kirby

Arriva sul grande schermo “Eternals”, il nuovo film di Chloè Zhao. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre. “Eternals” è un pilastro della Marvel Cinematic Univers. L’opera riprende gli Eterni, personaggi con poteri semi-divini. Queste figure derivano dai personaggi dei fumetti de “La Casa delle Idee”, debuttato nel 1976 dalla penna di Jack Kirby. Una svolta per l’universo cinematografico Marvel. Il film verrà presentato e proiettato in anteprima già il 24 ottobre al termine della Festa del Cinema di Roma, in collaborazione con Alice nella Città. La notizia arriva sul web da cinematographe.it.

Eternals” è stato prodotto dalla Marvel Studios con la sceneggiatura di Chloè Zhao, Patrick Burleigh, Ryan Firpo e Matthew K. Firpo. Il cast è composto da nomi di un certo calibro: Angelina Jolie reciterà nel ruolo di Thena, Salma Hayek vestirà i panni di Ajak, Kit Harington incarnerà Dane Whitman, Richard Madden interpreterà Ikaris e Gemma Chan sarà Sersi.

Non ci sono ancora molte informazioni su “Eternals”, ma in una recente intervista per Fandango, Chloé Zhao ha svelato qualche chicca. Due scene seguiranno i titoli di coda della nuova pellicola cinematografica. Fotogrammi molto importanti che il pubblico non dovrà lasciarsi scappare. «Non restare solo per la prima, ma anche per la second scena – dice Zhao rivolgendosi al pubblico -. Sono ugualmente importanti in termini di peso ed entrambe hanno grandi sorprese per voi». Gli spettatori sono dunque invitati a non abbandonare le sale cinematografiche già ai titoli di coda, come spesso succede, ma di avere un po’ di pazienza in più per scoprire qualche retroscena Marvel.

Back to top button