MovieNerd

“Hocus Pocus 2”: iniziate le riprese con una new entry nel cast

Le riprese di Hocus Pocus 2 sono iniziate da poco e nel cast ritornano le tre protagoniste del primo film: Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Streghe, incantesimi e Halloween sono i temi principali del primo film che torneranno sicuramente anche nel secondo capitolo. Da quanto riferito, sembra che si sia aggiunta un’altra stella al cast: Sam Richardson.

Cosa sappiamo su Hocus Pocus 2?

L’uscita di Hocus Pocus 2 è prevista per l’autunno 2022 e sarà un sequel del film uscito nel 1993. Winifred Sanderson, Sarah Sanderson e Mary Sanderson stanno per tornare in questa seconda commedia horror. Nel primo film le tre sorelle sono streghe che alla fine del 1600 vengono impiccate dopo essere state catturate dagli abitanti del villaggio. Poco prima dell’esecuzione, la sorella maggiore Winifred riesce a scagliare un sortilegio che permetterà alle tre streghe di tornare in vita. Dopo trecento anni, quanto predetto dalla strega si avvera e, proprio durante la notte di Halloween, le sorelle Sanderson prendono di nuovo vita.

Poster di Hocus Pocus.
Le tre sorelle Sanderson a cavallo di una scopa elettrica nel poster di “Hocus Pocus”

Ambientato dunque negli anni ’90 durante la notte di Halloween, le tre streghe scopriranno in modo alquanto comico la bizzarra festa da brivido. Il loro obiettivo sarà quello di catturare una ragazzina per poter succhiare la linfa vitale e ritornare definitivamente alla vita. Con Hocus Pocus 2 rivedremo le tre streghe di ritorno in una moderna Salem, invocate da tre ragazze. Quale sarà questa volta il loro destino?

Per quanto riguarda Sam Richardson, nuova aggiunta al cast, non sappiamo ancora quale ruolo coprirà, ma è probabile che nel corso dei prossimi giorni ne sapremo di più. Il film sarà rilasciato sulla piattaforma streaming Disney Plus (puoi abbonarti QUI) dove è già presente il primo capitolo.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Pulsante per tornare all'inizio