
Il film Hocus Pocus della Disney, come sappiamo, ha quasi 30 anni ed è diventato col tempo un classico di Halloween. I risultati al botteghino della prima uscita non hanno reso Hocus Pocus un successo immediato. Però con l’arrivo sulla piattaforma Disney+ tutto è cambiato e ha fatto un vero e proprio successo. Con la grande l’accoglienza per Hocus Pocus 2, non ci sorprende che Disney ha deciso di continuare il franchise con un terzo capitolo.
Hocus Pocus 3: il dirigente Disney ha direttamente confermato il terzo capitolo

Sean Bailey, dirigente della Disney, è il responsabile dello studio live-action della società, e quindi si è occupato di tutti i live-action, tra cui ricordiamo La Sirenetta, Peter Pan & Wendy e Hocus Pocus 2. Nel corso di una recente intervista al New York Times, Bailey ha parlato dei diversi progetti che i suoi studios stanno sviluppando. Sulla lista c’è Hocus Pocus 3!
Al momento non ci sono altri dettagli su Hocus Pocus 3, a parte il fatto che sta andando avanti. Sicuramente Hocus Pocus sarà interpretato dal trio Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Come riportato da E! News, la Midler ha dichiarato di non essere “sicura” che si tratti proprio di un film.
Oltre al trio originale di streghe, Hocus Pocus 2 ha visto anche il ritorno di Billy Butcherson, interpretato ancora una volta da Doug Jones.
“Quando è arrivata la chiamata, ero entusiasta di poter fare di nuovo tutto questo. Ho potuto riunirmi con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, una cosa davvero da sogno”, ha dichiarato Jones a Collider. “La differenza tra 30 anni, lavorando con loro, è che la prima volta sono stata folgorata dalle star. All’epoca ero una grande fan di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, che aveva fatto The Kathy & Mo Show e Sister Act. Erano tutte grandi, nel mio mondo. Pensavo: “Non posso credere di essere sullo stesso set con queste persone. Oh, mio Dio!”. Tornando indietro, non si perde mai la sensazione di essere una star, o almeno io non la perdo. Pensavo ancora: “Oh, mio Dio, eccoli di nuovo”. Ma ora, con i 30 anni che sono passati, la mia carriera ha fatto passi da gigante e, fortunatamente, sono stato molto fortunato da quello che è successo nella mia vita, dal fatto che mi trattassero e interagissimo di più come colleghi. Questa è stata una grande differenza che ho notato e di cui sono stato molto felice. Abbiamo tutti 30 anni in più, siamo maturati e abbiamo vissuto molte cose in quel periodo, quindi c’era molto di cui parlare sul set. È stato davvero molto bello”.
Seguici su Google News