Cultura

Hotel Transylvania 4 sbarca su Prime Video il 14 gennaio 2022

Hotel Transylvania 4” arriva su Prime Video il 14 gennaio 2022. Quarto e ultimo episodio della saga, verrà trasmesso in 240 Paesi del mondo grazie all’acquisto dei diritti streaming da parte di Amazon. Genndy Tartakovsky questa volta sarà sceneggiatore ed executive producer, mentre la regia è stata lasciata nelle mani dei registi Jennifer Kluska e Derek Drymon.

Hotel Transylvania 4 in arrivo su Prime Video in 240 Paesi del mondo

Il 14 gennaio 2022 uscirà su Prime Video il quarto e ultimo capitolo della saga di “Hotel Transylvania”. Amazon ha acquistato i diritti streaming del film d’animazione della Sony Pictures Animation in tutto il mondo, a eccezione della Cina. In ben 240 Paesi sarà dunque possibile vedere il quarto capitolo della popolare saga su Dracula e i suoi amici mostri. La notizia arriva sul web da everyeye.it.

In “Hotel Transylvania 4” la famiglia di Dracula è impegnata in una nuova missione terrificante. Il “Monsterification Ray”, la misteriosa invenzione di Van Helsing, interpretato da Jim Gaffigan, va in tilt. Dracula e i suoi amici mostri si trasformano in esseri umani. Jonathan invece, la cui voce è stata prestata da Andy Samberg, diventa un mostro. Dracula è spogliato di tutti i suoi poteri. Jonathan al contrario è entusiasta della sua nuova vita nelle sembianze di un mostro. I due dovranno unirsi per girare il mondo e trovare una cura prima che sia troppo tardi.

«Il successo del franchise di “Hotel Transylvania” nel corso degli anni parla da solo – spiega Jennifer Salke, leader di Amazon Studios – Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Sony, Genndy, Jennifer Kluska, Derek Drymon, Selena Gomez e il talentuoso team di produzione per portare questo film divertente e commovente ai nostri clienti all’inizio del prossimo anno». Pure Kristine Belson, presidente di Sony Pictures Animation, si è detta entusiasta di lavorare con Amazon nel portare nelle case delle famiglie l’ultimo capitolo della famiglia di Dracula con la figlia Mavis, il genero Jonathan e i loro amici mostri.

I primi tre capitoli di “Hotel Transylvania” erano stati diretti dal regista Genndy Tartakovsky. Questa volta invece c’è stato un cambio di regia e l’ultimo film di animazione della saga è stato diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. Genndy Tartakovsky ritorna nel ruolo di sceneggiatore ed executive producer. Selena e Andy Samberg saranno executive producer, oltre a prestare ancora una volta le loro rispettive voci a Mavis, la figlia di Dracula, e a Jonathan.

Back to top button