MetroNerdMovieNerd

How I Met Your Mother: annunciato il sequel su Hulu!

È di una manciata di ore fa la notizia ufficiale: sta per arrivare la serie tv sequel di How I Met Your Mother, con protagonista Hilary Duff!
Come riportato da Variety, una delle più famose sit-com al mondo avrà uno spin-off che andrà in onda sulla piattaforma streaming Hulu.

Molto difficilmente rivedremo nella serie i nostri amati Ted, Robin, Barney, Marshall e Lily, un duro colpo per tutti i fan che ancora speravano in un qualche ritorno dei nostri tanto adorati protagonisti.

How I Met Your… Father, un primo sguardo alla trama del sequel

Hilary Duff, la nuova protagonista racconterà ai suoi figli la storia di come ha conosciuto il papà. Credits: Web

Siamo nel futuro, non ben precisato, e la nostra protagonista Sophie (Hilary Duff) racconterà ai suoi figli la fantastica(?) storia di come ha conosciuto il loro padre: si tornerà indietro al 2021 e Sophie narrerà le avventure passate insieme al suo affiatato gruppo di amici, rispettando un po’ quegli schemi di narrazione che seguiva anche la serie tv originale.

Sarà interessante vedere l’evoluzione di questo di genere sit-com nell’era moderna, con le app di appuntamenti e le molteplici possibilità digitali. Un’evoluzione che per il sequel di How I Met Your Mother sarà inevitabile ma che dovrà essere ben sfruttata, senza snaturare troppo l’identità di un tale show.
Non è ancora chiaro se si avranno alcuni collegamenti diretti o riferimenti alla serie originale.

Il sequel sarà scritto dai co-showrunner di “This Is Us” e dai co-creatori di “Love, Victor”Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.
Carter Bays e Craig Thomas, i creatori di How I Met Your Mother, faranno parte del progetto come produttori esecutivi. Vedremo Hilary Duff non solo recitare, ma far parte anche della produzione insieme ad Adam Londy come co-produttore esecutivo.

Dopo il finale di How I Met Your Mother che divise letteralmente in due il fandom, quest’altra notizia è destinata a scuotere di nuovo gli animi dei fan.

Vi piace l’idea di questa nuova serie tv o pensate che fosse meglio lasciar perdere?
La aspettate con ansia o siete disinteressati?
Fateci sapere tutto ciò che pensate sulle nostre pagine Instagram e Facebook!

Suit Up! Because tonight is going to be… legendary!

Andrea Bagazzini


Back to top button