Basket

I Lakers ospitano Harden e i Rockets per una sfida d’alta classifica

LeBron e compagni contro Houston, Milwaukee riceve Philadelphia, tutto il programma della notte.

Lakers chiamati alla conferma

I Lakers ospitano Harden e i Rockets per una sfida d'alta classifica
photo by Bleacher Report

I Lakers sono tornati a vincere dopo le due sconfitte consecutive, ora vengono da due vittorie, arrivate contro San Antonio e Sacramento. Questa notte arriverà però, una delle franchigie più complicate da affrontare, soprattutto arriverà James Harden. Il “Barba” sembra essersi ripreso dopo qualche alto e basso, nelle ultime due partite ha piazzato due quarantelli, segno di un buon periodo di forma. Sicuramente non ci sarà da annoiarsi, anzi,al contrario si prevede un match quasi da febbre playoff, dove i Lakers sono chiamati alla conferma della supremazia ad Ovest. Diretta a partire dalle 04:30 di notte.

Scontro per la supremazia ad Est

I Lakers ospitano Harden e i Rockets per una sfida d'alta classifica
photo by BasketUniverso

Nell’altra partita più affascinante della notte, si affronteranno Milwaukee e Philadelphia. I Bucks di Giannis Antetokounmpo,stanno dimostrando di essere la squadra da battere in questo periodo, il loro record lo conferma, 43 vittorie e 7 sconfitte. Le grandi aspettative di inizio stagione dei Philadelphia 76 Sixers invece, non stanno andando come previsto, la squadra, nonostante il rientro di Embiid, continua a faticare, sono tre le sconfitte consecutive, quella più pesante sicuramente quella di Atlanta, mentre Boston e Miami fuori casa non erano semplicissime sicuramente. Aspettando la miglior forma di Embiid, questa notte sarà molto complicato per Phila, visto che Giannis viene da tre gare con almeno 30 punti e 15 rimbalzi. Anche qui ci sarà da divertirsi, la diretta sarà a partire dalle 02:00 di notte.

Le altre partite in programma nella notte

Al Madison Square Garden, i Knicks, reduci da due vittorie consecutive, ospitano gli Orlando Magic. Momento abbastanza complicato per la franchigia della Florida, solamente due vittorie nelle ultime dieci partite, ma comunque ancora pienamente in corsa per un posto ai Playoff visto l’attuale ottavo posto. Diretta dalle 01:30 di notte.

I Chicago Bulls ospitano Zion Williamson e i suoi New Orleans Pelicans. I Bulls vengono da tre sconfitte consecutive, questa notte mancheranno Markannen, Dunn, Porter e anche Carter Jr. Dunque si fà complicata la sfida per i Bulls che stanno tentando la rincorsa all’ottavo posto occupato dagli Orlando Magic. I Pelicans sono in fase di sperimentazione già per il prossimo anno, ma vogliono comunque continuare la stagione ad un alto livello. Diretta a partire dalle 02:00.

Altra sfida affascinante ad Ovest di questa notte è quella tra Portland Blazers e San Antonio Spurs. Al Moda Center arrivano i ragazzi di Greg Popovich, reduci da due sconfitte entrambe allo Staples Center, contro Lakers e Clippers. Portland invece, dopo quattro vittorie consecutive si è dovuta arrendere ai Denver Nuggets la scorsa notte, nella stessa partita, Damian Lillard non è riuscito ad andare oltre i 21 punti, dopo che nelle precedenti partite stava viaggiando ad un media di 49 punti a partita, qualcosa di inverosimile. Sarà un vero e proprio spareggio per capire chi può rincorrere l’ottavo posto, attualmente occupato dai sorprendenti Memphis Grizzilies di Ja Morant. Diretta a partire dalle 04:00 di notte.

Seguici su: https://metropolitanmagazine.it/

Seguici su: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Puoi trovarci anche su: https://twitter.com/mmagazineitalia

Back to top button