Cinema

“I perfetti innamorati”: stasera in Tv la commedia romantica dal cast stellare

Parole d’ordine: “Salvare le apparenze”. Questa sera torna in televisione la commedia romantica datata 2001 “I perfetti innamorati“. La coppia modello d’America sta per separarsi, ma il pubblico non deve saperlo. Con un cast d’eccezione il regista Joe Roth conduce lo spettatore a decifrare i meccanismi che guidano Hollywood, quelli grazie ai quali i protagonisti vissero per sempre felici e contenti.

Cosa succede quando fiction e realtà si incontrano? L’amore può continuare a vivere anche al di fuori del set cinematografico sotto mentite spoglie? E’ proprio con qualche dubbio di troppo che inizia questa divertente storia.

Trama e Cast de “I perfetti innamorati”

Gwen Harrison e Eddie Thomas, interpretati rispettivamente da Catherine Zeta Jones e John Cusak, sono una coppia sia nella vita che sul set cinematografico. Entrambi attori di successo, devono promuovere l’ultimo film girato insieme. I due sono però in crisi da quando Gwen si è invaghita di un attore spagnolo conosciuto sul set. Il pubblicitario Lee Phillips, Billy Crystal, si deve occupare di pubblicizzare il loro film “Time over Time“, ma non vuole che l’imminente divorzio rovini l’immagine da perfetti innamorati d’America della quale i due hanno sempre goduto.

Per far si che la coppia finga di essere in ottimi rapporti durante la conferenza stampa Lee si affida alla sorella e manager di Gwen Kiki, ruolo interpretato da Julia Roberts. Il suo arrivo complicherà, però, le dinamiche tra i protagonisti. Alla questione sentimentale si aggiungerà una problematica legata al lavoro, che vede responsabile il regista del film, Weidmann, interpretato da Christopher Walker.

John Cusack, Julia Roberts e Catherine Zeta Jones ne "I perfetti innamorati" - Photo Credits: non son solo film
John Cusack, Julia Roberts e Catherine Zeta Jones ne “I perfetti innamorati” – Photo Credits: non son solo film

Dove vedere “I perfetti innamorati”

Il vero amore trionferà, ma con qualche sorpresa. Per conoscere le sorti di questa divertente commedia basterà sintonizzarsi su Paramount Network. Il canale dedicato ai grandi classici cinematografici (27 del Digitale Terrestre e Tivùsat, 158 di Sky) trasmetterà il film a partire dalle 22.10.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button