CalcioSport

Icardi, lettera clamorosa: “Inter, ti amo!”

Dopo settimane di silenzio, o quasi, Mauro Icardi torna a parlare. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram con questa lettera a tutti gli interisti.

https://www.instagram.com/p/Bub0t1znyv7/
così Icardi su Instagram poco fa.

Icardi, la vicenda

Dopo le ultime uscite di Spalletti, l’ex capitano nerazzurro si è sentito in dovere di rispondere. L’allenatore dell’Inter, nell’ultima intervista rilasciata a Sky Sport, ha tirato una stoccata molto forte a Icardi. Spalletti ha dichiarato che non parlerà di Mauro ma di tutti gli altri, perchè ‘“Sono quelli che vengono in campo e hanno a cuore le sorti dell’Inter“.

Nella lettera in questione è stata usata più e più volte la parola “amore“. Un amore che, chissà, dopo questa lettera potrà tornare a fare impazzire tutta la Milano nerazzurra e lasciare da parte questa telenovela che ci stiamo portando avanti da troppo tempo.

Magari, dopo questa lettera, le due parti torneranno insieme per trovare un accordo. Quasi come due innamorati nel bel mezzo di un litigio. Litigio iniziato tempo fa con la fascia tolta all’argentino:

ICARDI, COME TUTTO È COMINCIATO

icardi-inter

Cosa accadrà adesso? Icardi è ancora out ed i rapporti con l’universo nerazzurro non sono migliorati di certo: i tifosi si sentono traditi dall’ex capitano, la società è innervosita dal codazzo dell’argentino e questa lettera, probabilmente, non cambierà di gran lunga una situazione che sembra essersi cristallizzata nel peggior modo possibile.

Aspettiamo l’ennesimo capitolo di questa vicenda che, nel bene o nel male, potrebbe monopolizzare il calciomercato estivo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI EDOARDO DI NUZZO

Back to top button