14.5 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Iconize, l’ex di Zorzi, il bello e bugiardo influencer

- Advertisement -

Iconize è in realtà Marco Ferrero, giovane influencer affermatissimo sul web (e non solo) grazie alla sua personalità creativa e scoppiettante. In questi giorni il suo nome è spesso ricorrente sulle pagine di gossip per via della sua relazione, ormai naufragata, con l’attuale gieffino Tommaso Zorzi. Ma cos’è altro sappiamo di lui? Iconize è riuscito a farsi strada nel mondo del web grazie alla sua personalità originale girando video dei viaggi che ha fatto; Ferrero è dotato di grande inventiva e per questo motivo è apprezzatissimo sui social, dove vengono osannati i suoi contenuti. Dagli esordi su YouTube e poi Instagram, oggi Iconize è anche un tiktoker professionista. Nella vita si definisce vlogger e blogger, ma è anche un art director di alcuni brand conosciuti all’estero. Raggiunta la notorietà, ha aggiunto alla sua cerchia di amicizie diversi personaggi famosi e molto conosciuti nell’ambiente dello spettacolo. Fra tutti Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti, Diana Del Bufalo e Chiara Nasti.

Marco Ferrero, in arte Iconize, nasce nel 1991 a Biella. Purtroppo non si conosce la data di nascita precisa, tuttavia sappiamo che l’età del blogger è di 29 anni. Della sua vita privata sappiamo che presto decide di trasferirsi a Milano, dove tenta in ogni modo di diventare un volto noto dello spettacolo.

Grazie alle sue doti come video maker, fashion e travel influencer, a poco a poco Marco diventa noto ai più sui social, conquistando in breve tempo oltre 500 mila follower. Nel giro di pochi mesi si conferma come uno dei vlogger più amati di sempre, al punto che la popolarità di Ferrero sui social accresce a dismisura.

Iconize inizia anche a collaborare con molte case di moda, tra cui Patrizia Pepe, Cruciani, Les Éclaires e molte altre. Contemporaneamente inizia anche a lavorare con alcune influencer molto note, tra cui Chiara Biasi, Elettra Miura Lamborghini, Chiara Nasti e Soleil Sorge, con le quali registra dei video che conquistano i follower.

Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla relazione tra Marco e Tommaso Zorzi.

La storia tra Iconize e Tommaso Zorzi

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo Iconize ha fatto coming out, svelando la sua omosessualità. Inizialmente Marco aveva messo a tacere il suo orientamento sessuale, temendo il giudizio dei follower.

Non tutti sanno che Ferrero ha anche avuto una relazione con Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5. La storia tra i due tuttavia non è durata a lungo. Dopo una manciata di mesi infatti i blogger si sono ufficialmente separati, voltando così pagina.

Come se non bastasse pare anche che Iconize e Tommaso non siano rimasti in buoni rapporti. Proprio Zorzi infatti nella casa ha raccontato di non avere un buon ricordo di Marco, confermando così le voci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -