Gossip e Tv

Ignazio Boschetto e la fidanzata Ana Paula, rottura in vista?

La relazione sentimentale tra Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo e la fidanzata, la coreografa e ballerina Ana Paula Guedes, sembrerebbe essere ai ferri corti, come dimostra un indizio sospetto che lascia spazio a pochi dubbi…

L’indizio che scatena il gossip: Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes si stanno lasciando?

Ignazio Boschetto e la fidanzata Ana Paula, rottura in vista?
Ignazio Boschetto con la fidanzata Ana Paula – Photo Credits: Instagram

La storia tra Ignazio e Ana Paula prosegue da circa un anno e la coppia è sempre apparsa molto unita, nonostante abbia fin dall’inizio vissuto a distanza, per via degli impegni reciproci. I due si sono conosciuti nel 2021 sui social network, dal momento che in quel periodo entrambi non potevano esibirsi in pubblico a causa del Covid, per cui la loro relazione è iniziata proprio a distanza. Si sono poi incontrati per la prima volta, dal vivo, dopo 8 mesi, quando Ignazio è volato direttamente in Brasile per ritrovarsi con la bellissima Ana Paula e tra i due è subito scoccata la scintilla!

Durante un’ospitata a “Domenica In“, il tenore aveva già parlato di lei, affermando come entrambi fossero immersi nel lavoro e avessero impegni differenti. Per questo per loro non è semplice incontrarsi spesso “come le coppie intelligenti” – a detta dello stesso Ignazio – ma solo di tanto in tanto.

Nonostante la scorsa estate abbiano passato molto tempo insieme – dal momento che la coreografa e ballerina ha seguito Ignazio nel suo tour estivo in giro per l’Italia – è bastato un solo indizio sospetto che ha fatto scatenare i gossip a riguardo: nell’ultimo periodo, sui rispettivi profili Instagram, sono apparse sempre meno foto di coppia, mentre ora sarebbero scomparse del tutto le foto che li ritraevano insieme. Si tratta di un chiaro segno, secondo alcuni fan, che tra i due la situazione non sia proprio rosea.

La storia d’amore tra Ana Paula e Ignazio, cosa non avrebbe funzionato

In molti hanno affermato che proprio la lontananza costante tra i due, non ha di certo giovato al benessere e alla solidità della relazione, che – come sappiamo – si costruisce e si fortifica nel tempo. A causa delle agende sempre piene, le occasioni per vedersi erano davvero ridotte. Ana Paula, infatti, nonostante la sua giovane età (27 anni) è molto attiva nel suo Paese natale, il Brasile, dal punto di vista lavorativo. Laureata in Ingegneria Civile, ha preso poi parte al programma “Dança dos Famosos“, una sorta di “Ballando con le stelle” nella sua versione brasiliana, e inoltre – da anni – ricopre il ruolo di insegnante di ballo proprio all’interno del programma.

Insomma, da quando qualche mese fa Ignazio aveva confessato a “Verissimo” di essere in “un momento della mia vita in cui sto benissimo”, le cose sembrano aver subito un’inversione di rotta, come spesso accade agli amori forti e travolgenti. Probabilmente Ana Paula ha finito con l’essere assorbita dai propri impegni di lavoro in Brasile e le occasioni di incontro con Ignazio erano ormai così rare, che i due non hanno trovato alcun motivo per proseguire nella relazione. Se la relazione fosse davvero giunta al termine, per Ignazio non deve essere stato un periodo facile. Ci auguriamo che il giovane possa finalmente trovare un po’ di pace a livello sentimentale dal momento che, prima della Guedes, Ignazio era stato legato anche a Roberta Morise – la notissima showgirl ed ex di Carlo Conti – ma la storia era naufragata in fretta. 

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button