Gossip e Tv

Il dramma di Cristina Quaranta sul fratello, com’è morto: “È stato uno choc”

Non conosciamo il nome del fratello ma, da quanto raccontato da Cristina Quaranta, l’uomo ha iniziato improvvisamente a sentirsi male proprio nel giorno del compleanno dell’ex di Non è la Rai, finendo in ospedale. Dopo una serie di accertamenti è arrivata la drammatica diagnosi: tumore. La Quaranta ha specificato che la malattia era “un glioblastoma al cervello” che non ha dato scampo all’uomo.

Cristina Quaranta, il dramma della morte di suo fratello

Cristina Quaranta racconta quel momento come uno dei più bui della sua vita. Quella scoperta cambiò drasticamente la sua vita ma la famiglia fu vicina all’uomo sempre, fino alla fine dei suoi giorni, come raccontato dalla showgirl. Cristina ha ricordato suo fratello come un uomo sempre gioioso, allegro, divertente, pronto sempre a spendere una parola buona e regalare un sorriso ai suoi familiari. Un uomo che portava luce. La sua assenza è un macigno che fa male ancora oggi, motivo per il quale al Grande Fratello Vip Cristina ha avuto un durissimo sfogo ed è poi crollata in un pianto proseguito anche nei giorni successivi alla lite con Nikita in diretta al Grande Fratello Vip. Un dramma che la Quaranta potrebbe decidere di affrontare e approfondire nel corso della diretta di questa sera.

Cistina Quaranta raggiunge il successo in tv nel 1991,  in uno dei programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana: Non è la Rai. A volerla nello show il regista, Gianni Boncompagni che l’aveva già voluta in altre due edizioni precedenti di Domenica In. Nel 1992 è anche nel cast del programma di Paolo Bonolis, “Bulli e Pupe” ma la carriera di Cristina Quaranta non si ferma qui. La showgirl si mette alla prova anche come attrice. Un ruolo nella fiction “Classe di Ferro” nel 1991 ed uno nel film di Carlo Verdone “Stasera a casa di Alice” del 1990.

Dal 1995 al 1996 diventa Velina bionda di Striscia La Notizia accanto alla mora Alessia Merz: il ruolo la consacra nell’immaginario del pubblico. Successivamente parteciperà anche ad altri programmi tra cui “I Guastafeste” nel 1996-97 e “L’Isola dei Famosi” nel 2005. Successivamente la sua carriera lavorativa in tv si interrompe, non si conoscono i motivi. Attualmente Cristina lavora come commessa il giorno mentre di sera è cameriera presso il ristorante Un sacco bello di Milano.

Seguici su Google News

Back to top button