Gossip e Tv

Paura al GF Vip, Cristina Quaranta sviene a terra

Cristina Quaranta pare abbia avuto un malore. Nel corso della diretta del reality, le telecamere erano puntate su una tranquilla chiacchierata tra Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi, quando nella casa si sono sentite delle urla. Alcune delle concorrenti chiedevano aiuto. Poi, l’inquadratura su Cristina Quaranta stesa al suolo e la censura della regia.

Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi stavano chiacchierando tranquillamente. Poi, si sono sentite le voci di numerose concorrenti che urlavano: “Aiuto, aiuto, aiuto”. Elenoire e Antonella, preoccupatissime, si sono subito dirette verso il bagno. Da lì provenivano le urla. Quando sono arrivate, Cristina Quaranta era stesa al suolo. Non è dato sapere se sia svenuta o scivolata.

La regia ha cambiato l’inquadratura, spostandola sulla cucina e ha disattivato l’audio. Ricordiamo che i concorrenti sono monitorati 24 ore su 24, dunque, sicuramente Cristina Quaranta è stata soccorsa prontamente e starà già ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno.

Back to top button