Gossip e Tv

Il dramma di Valentina Persia: la morte del compagno poco prima delle nozze

Valentina Persia, barzellettista de La sai l’ultima? , ha raccontato un dramma della sua vita che l’ha colpita nel 2004: la morte improvvisa del compagno che avrebbe dovuto sposare a poche settimane dal giorno della tragica scomparsa. Si chiamava Salvo e faceva l’architetto e parlando di lui, Valentina ha speso parole bellissime…

“Sono single perché così sono andate le cose. Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subìto un abbandono. Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente; il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora. Ho avuto l’amore, l’ho avuto per quattro splendidi anni: ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo. Lui era una persona fantastica che adorava il mio modo di fare e rideva delle mie battute; e soprattutto gli piaceva che io facessi sorridere la gente. Quindi, continuo con il mio lavoro e lo faccio pensando sempre a lui, lo faccio in suo onore. Ci sono persone che impiegano una vita a dispensare il bene che hanno dentro: lui lo ha fatto tutto in una volta. E io ho avuto la fortuna di incrociare il suo cammino e di condividere una parte della mia vita con lui”.

Un dramma che pochi di noi conoscevano che ha lasciato un vuoto nella vita di Valentina ma che allo stesso tempo l’ha resa più forte. Valentina ha ripreso in mano la sua vita ed è andata avanti, non mollando e continuando a regalarci attraverso il piccolo schermo grasse risate.

Sandra Barone

Back to top button