32.7 C
Roma
Settembre 7, 2024, sabato

Il figlio di Christopher Reeve, Will, anticipa un cameo in “Superman”

Will Reeve , figlio del defunto Christopher Reeve, stuzzica l’attenzione con un cameo nel Superman di James Gunn. In una nuova intervista, Reeve ha confermato che apparirà nel film sui supereroi della DC Studios, in omaggio al suo defunto padre. “Conosco le persone che stanno girando il film e sono stati così gentili con me e la mia famiglia, e avevo una giornata libera, quindi abbiamo fatto in modo che accadesse“, ha detto Reeve a TMZ. Reeve, a quanto si dice, interpreterà un reporter televisivo, il che è appropriato dato che è anche un corrispondente di ABC News. Sebbene abbia giurato di mantenere il segreto sul suo ruolo nel film, ha lasciato intendere che recitare lo rendeva nervoso.

Non so cosa mi è permesso dire“, ha detto Reeve. “È stata un’esperienza davvero fantastica; sono stati super amichevoli; è stato veloce, facile… in realtà ero più nervoso nel farlo di quanto non lo sia quando sono in TV per il mio normale lavoro perché c’erano così tante persone in giro e ho dovuto imparare a memoria una battuta, ma comunque!

James Gunn renderà omaggio a Christopher Reeve in Superman

Il figlio di Christopher Reeve, Will Reeve. Foto da deadline.com

Le riprese di Superman si sono concluse a Cleveland; il regista Gunn ha dichiarato che mancano ancora un paio di settimane, aggiungendo: “Saranno lunghe riprese… ma ci stiamo avvicinando!“. Superman vede David Corenswet nel ruolo del titolo, la cui uscita è prevista per l’11 luglio 2025. Il cast include anche Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor e María Gabriela de Faría nel ruolo di The Engineer. Il cast include Skyler Gisondo, Sara Sampaio, Sean Gunn, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Isabel Merced e Nathan Fillion.

Alessandro Libianchi

Fonte: TMZ

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News