Gossip e Tv

Il monologo di Teo Mammucari a Le Iene: “Quando ti separi devi pensare ai figli”

Il conduttore de “Le IeneTeo Mammucari, durante la puntata di ieri 10 gennaio, si è lasciato andare ad un monologo intimo in cui esprime il suo punto di vista dopo la separazione, lanciando un appello a chi si trova nelle sue stesse condizioni: “Non cercate rivincite”.

Le Iene, il monologo di Mammucari sulla separazione dalla compagna: “Pensate ai vostri figli”

Il monologo di Teo Mammucari a Le Iene: "Quando ti separi devi pensare ai figli"

Teo Mammucari, separatosi dalla compagna, l’ex velina Thais Wiggers, nel consueto monologo de Le Iene, durante la puntata di martedì 10 gennaio, ha esternato le proprie difficoltà nell’essere un genitore separato. Teo racconta di non aver potuto vedere la propria figlia, Julia, per tre anni:

“Quando due persone che hanno un figlio e si separano si soffre sempre, perché è difficile in quella situazione dare il meglio di sé. Io sono stato travolto, avevo meno sicurezze di lei, perché la mamma è sempre la mamma, ma anche un padre è sempre un padre mi ripetevo, ma non suonava altrettanto bene”

Confessando davanti alle telecamere la propria sofferenza in quella delicata situazione, il noto presentatore, molto apprezzato anche dai più giovani e sui social, ha sostenuto:

“Una volta mia figlia mi ha detto: papà è colpa mia, se non ci fossi stata io non avresti avuto questi problemi. Eh no, amore mio, no, tu non sei il problema, sei la mia forza. Ecco è lì che ho capito che quando ti separi non devi pensare ai tuoi problemi, devi pensare ai figli, è solo così che puoi essere un buon genitore, io certo di esserlo tutti i giorni, anche grazie alla mamma che dopo quei tre anni in Brasile ha capito che non poteva essere una buona madre negandomi la possibilità di essere un buon padre, non tutti hanno la sua sensibilità, lo capisco, non tutti hanno la mia fortuna”.

Concludendo il monologo, ha poi lanciato un appello a tutti i genitori che si trovano nella stessa situazione:

“A tutti i papà voglio dire: non cercate rivincite, non pensate ai vostri problemi, pensate ai vostri figli”.

Un breve accenno alla carriera di Teo Mammucari

Teo Mammucari, dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità ed il suo carisma La grande fama arriva però nel 2000 con Libero, il programma basato sugli scherzi telefonici. Lo abbiamo visto poi anche a Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura moderna. Attualmente veste i panni di “giudice” a Tu si que vales, cantante ne Il cantante mascherato, e appunto di conduttore a Le Iene, dove è in coppia con Belen Rodriguez dal 2022.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button