19.6 C
Roma
Maggio 12, 2021, mercoledì

Il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria: il ballerino Gennaro Sicliano e la crisi con Amin

- Advertisement -

A 55 anni Vladimir Luxuria potrebbe finalmente aver trovato l’amore, ma è ancora tropo presto per dirlo. Per ora di certo c’è che l’attivista LGBT ha instaurato un legame speciale con un ex ballerino di Amici, Gennaro Siciliano, concorrente nell’edizione del 2008 (e poi protagonista di accese polemiche nei confronti della trasmissione). “E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale”, ha confessato Vladi al settimanale Nuovo. “Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto”.

Anni fa Gennaro fu protagonista di una insolita polemica nei confronti del talent show di canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Siciliano raccontò infatti che, per motivi non precisati, una volta uscito dalla trasmissione avrebbe incontrato una serie di difficoltà, aggiungendo che una persona dello staff avrebbe provato ad ostacolarlo.

Vladmir Luxuria non parla di relazione vera e propria, ma di frequentazione con Gennaro. Conoscendo però la riservatezza dell’ex politica, immaginiamo che l’ufficializzazione del legame sia sintomo dell’importanza che vi ripone. “Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali – ha confidato ancora – Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Ospite della manifestazione ‘Letto ad una piazza’ e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”

Chi è Amin, la crisi ed ex fidanzato di Vladmir Luxuria?

Vladimir Luxuria è sempre in qualche modo protagonista. A tenere banco stavolta è la sua relazione con il politico curdo che presumibilmente si chiama Amin. Una storia con premesse non semplici visto che oltre alla distanza c’è da aggiungere anche una marcata differenza d’età, lui è nettamente più giovane e sembra che abbia “appena” 35 anni. Non si conosce molto su di lui, ma proprio questo alone di mistero lo renda ancor più affascinante agli occhi delle persone e degli appassionati di gossip. 

A provocare le prime tensioni sarebbe stato il lockdown obbligatorio che ovviamente ha impedito ai due di vedersi visto che lei risiede in Italia, mentre lui è domiciliato a Francoforte.

A fargli compagnia un’avvenente cameriera ucraina per cui l’uomo avrebbe perso la testa, mandando su tutte le furie la povera Vlady. Un particolare decisamente piccante, che stavolta non è stata perspicace nel nascondere gli aspetti della sua vita privata, che notoriamente riesce a tenere abbastanza nascosti visto che non le piace mostrarli pubblicamente.

Le prime avvisaglie però si erano registrate già a gennaio, quando ospite di una trasmissione di Barbara D’Urso aveva lasciato intendere che la relazione era giunta al capolinea a causa del trasferimento improvviso del suo partner in Germania. Al tempo stesso però anche nelle sue ultime apparizioni pubbliche ha lasciato trasparire la sua solita serenità.

D’altronde non sarebbe la prima delusione d’amore della sua vita. Vladimir Luxuria è abituata a lottare e a ripartire dopo i periodi difficili e nel caso è pronta a farlo anche stavolta, con o senza Amin. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -