Il Principe Harry non sembra affatto entusiasta dell’uscita del film Spencer che vede come protagonista la madre Lady D, interpretata da Kristen Stewart.
Harry e Meghan sono stati invitati all’assegnazione degli Oscar ma non hanno ancora risposto.
Gli Oscar si terranno il prossimo 27 marzo 2022 al Dolby Theatre di Los Angeles. Non ci sono ancora novità sulle nomination, ma ad attirare l’attenzione della stampa e degli spettatori della Mecca del cinema sono anche le indiscrezioni sui possibili ospiti. Tra i più chiacchierati ci sono il Principe Harry e Meghan Markle, che da tempo vivono in California dopo aver rotto con la famiglia reale inglese. Per Meghan sarà l’occasione che aspetta da tempo per tornare ad Hollywood, che prima di incontrare il principe Harry le aveva negato quella carriera da star da lei tanto desiderata ed alla quale si è ritrovata, poi, costretta ad abbandonare.
Il motivo dell’indecisione sembra collegarsi all’uscita del film Spencer
Non tanto entusiasta sembra il principe Harry. I Sussex, però sono ancora indecisi se presentarsi o meno, e non hanno ancora accettato l’invito degli organizzatori. A quanto sembra Harry preferirebbe non andare perché teme di imbattersi in Kristen Stewart. Ciò per via dell’uscita del film Spencer, in cui l’attrice interpreta Lady Diana, madre del principe Harry, al quale, non è piaciuto neanche un po’, il suo sembra essere un atto di protesta nei confronti dei produttori.
Tuttavia i due vorrebbero certamente andare, in particolar modo Meghan. I due sono stati invitati a tutti gli eventi principali legati agli Oscar di quest’anno e sembra che la duchessa non veda l’ora di tornare a far parte degli ambienti cinematografici. Tanto che emerge il sospetto che si stia preparando, oltre a un ingresso nella politica americana, anche a un ritorno sul grande schermo, come attrice e produttrice. Tuttavia Harry sembra non volere proprio incontrare l’attrice californiana, e sicuramente non ha alcuna intensione di congratularsi con lei.
Enrica Nardecchia