Musica

Il video di “Goyard” di Capo Plaza: il ritorno del rapper alla musica

È online il videoclip di “Goyard”, il brano che segna il ritorno del rapper multiplatino Capo Plaza disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Music Italia.

Il video, diretto da William Thomas, traduce nelle sue sequenze l’immaginario crudo e street di “Goyard”. Ad accompagnare il flow estremamente riconoscibile di Capo Plaza le immagini che catturano l’artista tra le strade e alcuni dei luoghi più simbolici della Capitale francese, circondato dalla sua crew e da riferimenti visivi che rimandano all’iconico brand a cui si ispira il titolo del brano.

Goyard: Capo Plaza ritorna alla musica

La star multiplatinotra gli artisti urban più rilevanti della scena italiana e internazionale– annuncia il nuovo singolo “Goyard” dopo il successo dell’ultimo e secondo album in studio Plaza“, certificato doppio disco di platino. 

Tra gli artisti che hanno contribuito a portare la scena urban – con i suoi canoni e le sue sonorità – al grande pubblico, Capo Plaza si è distinto nel suo straordinario percorso per aver esportato il rap italiano fuori dai confini nazionali. 

Con all’attivo 47 dischi di platino, 23 dischi d’oro e oltre 1,2 miliardi di stream sulle piattaforme digitali,l’artista ha collezionato numerose e importanti collaborazioni con grandi artisti di calibro mondiale tra cui Gunna, A Boogie Wit Da Hoodie, Lil Tjay, Luciano, Morad, Tion Wayne, Aya Nakamura, Lil Tjay e Sfera Ebbasta. 

Back to top button