Gossip e Tv

Ilaria Carloni, avvocato e moglie di Maurizio Aiello

Ilaria Carloni è la giovane donna che è riuscito a conquistare il cuore del talentuoso attore italiano Maurizio Aiello. Ilaria, al contrario dal marito, è molto lontana dal mondo dello spettacolo, infatti ha deciso di intraprendere la strada dello studio e ha conseguito la laurea in Giurisprudenza, diventando ad oggi un avvocato molto famosa e brava.

La coppia sta insieme da quasi venti anni. Sono stati fidanzati per dieci anni e dopo così tanti anni di amore hanno pronunciato il fatidico sì, 10 anni fa. Ad oggi hanno una bellissima famiglia e sono diventati genitori i Ludovica e Matteo. Proprio Ilaria Carloni ha raccontato:

“È un bravissimo padre di famiglia e un ottimo marito, pensa molto alla famiglia, si dedica al lavoro ma in funzione della famiglia. Ci siamo goduti la vita, poi siamo arrivati pronti al matrimonio, a volte non si è pronti per i sacrifici che i figli comportano, quindi si arriva impreparati e le famiglie tendono a sfasciarsi. Bisogna arrivare pieni, aver goduto della libertà, e noi ci siamo goduti la vita e quando è arrivata la fase del matrimonio e dei figli eravamo ben pronti ad affrontare questa fase. Non bisogna vivere la genitorialità come un peso, ce lo godiamo questo momento, tanto poi i figli crescono e si torna ad avere la libertà”.

Continuando:

“Quando eravamo fidanzati ero più gelosa poi con la maturità questa cosa è scemata, tra l’altro in 20 anni ho avuto la conferma di avere a fianco una persona seria e rispettosa“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: IlMattino.it

Back to top button