Gossip e Tv

Ilary Blasi abbandona “Le Iene”, al suo posto Melissa Satta

Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare “Le Iene” dopo 11 anni di conduzione.

Ilary, dopo aver passato l’estate a lavorare tra “Balalaika” e il “Wind Summer Festival”, starebbe pensando di dedicarsi esclusivamente alla conduzione della prossima edizione del “Grande Fratello Vip” prevista per il 24 settembre.

La Blasi al “Wind Summer Festival” (Photo Credits: www.televisione.it)

La Blasi, infatti, si è già messa al lavoro per la prossima edizione: Giulia Salemi, Francesco Monte, Manuela Arcuri con il fratello Sergio, Elisabetta Gregoraci ed Enrico Silvestrin potrebbero essere i futuri concorrenti.

Ilary al “Grande Fratello Vip” (Photo Credits: velvetgossip.it)

“Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo”: questa la frase durante l’intervista a “Chi” con cui ha messo in dubbio il suo ritorno alla conduzione de “Le Iene”. Insieme a lei lascia anche Teo Mammucari che farà il giudice in “Tu si que vales”. Tra i motivi dell’abbandono, qualcuno ha ipotizzato una lite con il co-conduttore Teo.

Ilary e Teo insieme a “Le Iene” (Photo Credits: velvetgossip.it)

Chi prenderà il posto di Ilary? Nei giorni scorsi si è parlato di Miriam Leone (che ha già sostituito la Blasi durante il periodo di maternità) e Diletta Leotta.

Diletta Leotta e Miriam Leone, le possibili sostitute della Blasi (Photo Credits: www.comingsoon.it)

Ma sarebbe confermato il nome di una ex velina: Melissa Satta che ha annunciato il suo addio al ruolo di opinionista nel talk show sportivo “Tiki Taka”, ruolo che ha ricoperto per ben cinque anni.

Melissa Satta e Pierluigi Pardo a “Tiki Taka” (Photo Credits: m.tuttosport.com)

Melissa sarà a tempo pieno in Italia dopo il ritorno nella Serie A del marito Kevin Prince Boateng. L’ex milanista ha, infatti, firmato per il Sassuolo, dopo le ultime due stagioni in Spagna e Germania.

Melissa col marito Kevin Boateng (Photo Credits: www.forbiciate.com)

Per la Satta, questa sarebbe una svolta per la sua carriera televisiva da conduttrice. Di recente l’ex velina ha parlato di nuove sfide nella sua vita. “Dopo cinque meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare. Sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide!” ha scritto la Satta su Instagram per annunciare l’addio a “Tiki Taka”. 

Patrizia Cicconi

Back to top button