Gossip e Tv

Ilary Blasi: “Il mio matrimonio con Totti è finito, rispettate la privacy della mia famiglia”

Ilary Blasi con una nota rilasciata dalla sua agente diffusa dall’ANSA conferma la fine del matrimonio con Francesco Totti. Questo il testo del comunicato:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia

Fonte Ansa.it

Alla showgirl fa eco Francesco Totti:

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile…Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

“Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata…Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri figli. Grazie”.

Fonte Ansa.it

Ilary Blasi e la fine del matrimonio con Totti: i motivi

La conduttrice de “L’Isola Dei Famosi” e l’ex capitano della Roma avevano intrapreso la loro relazione nel 2002, con una love story che aveva appassionato tifosi : la dedica all’allora fidanzata dopo un gol in un derby quando aveva sfoderato sotto la divisa giallorossa la maglia che riportava la scritta “Sei Unica” , seguita dai Mondiali in Corea del Sud, dove la Blasi era volata a sostenere l’attaccante, e poi le nozze il 19 giugno del 2005. Sei mesi dopo arrivava il primogenito, Christian seguito l’anno successivo da Chanel ed Isabel (2016).

Si rincorrevano rumours dall’inizio del 2022 di una crisi di coppia, smentite da video ed immagini nelle quali i due apparivano sereni e felici insieme ai tre figli. Nella giornata odierna lo scoop di Dagospia, che anticipa l’annuncio del comunicato sovracitato dove la showgirl conferma la separazione dal marito. La fine della storia d’amore sarebbe dovuta alla scoperta di Totti di messaggi sul telefono della moglie, inerenti ad una probabile relazione con un giovane incontrato durante la realizzazione de “L’Isola Dei Famosi”. Successivamente sarebbe iniziata la frequentazione del Campione Del Mondo 2006 con la presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi insieme alla quale è stato immortalato a cena in un ristorante di Santa Severa.

Seguici su Google News

Back to top button