MetroNerd

In arrivo il trailer di Money Heist: Korean, il remake coreano de La Casa di Carta

Adv

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Money Heist: Korean, il remake coreano de La Casa di Carta, in streaming il 24 giugno.

Money Heist: Korea-Joint Economic Area, in arrivo il 24 Giugno

Non è da confondere con La Casa di Carta che ormai conosciamo tutti, la serie fenomeno per il colosso dello streaming che si è conclusa ufficialmente nel 2021 con la terza stagione. Netflix ha presentato un remake coreano che arriverà in streaming il 24 giugno, il cui titolo ufficiale è Money Heist: Korea – Joint Economic Area.

La serie vedrà un gruppo di criminali guidato da un personaggio che si fa chiamare Il Professore, che proverà a compiere la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fin qui è tutto identico alla serie spagnola.

Nel trailer immediatamente le ambientazioni e le atmosfere, decisamente molto curate, e notiamo una citazione allo show originale: la celebre maschera, con la trama che ovviamente ricalcherà quella dello show originale spagnolo.

Il cast del remake coreano

Nel cast troviamo:

  • Yoo Ji-tae sarà il Professore,
  • Park Hae-Soo nei panni di Berlino
  • Jun Jong-seo sarà Tokyo,
  • Kim Ji-hoon vestirà i panni di Helsinki,
  • Lee Won-joing interpreterà Mosca,
  • Kim Ji-hun sarà Denver,
  • Lee Hyun-woo prenderà il ruolo di Rio,
  • Lee Kyu-ho come Oslo
  • e Jang Yoon-ju sarà Nairobi.

Il personaggio più apprezzato e interessante da valutare sarà interpretato da l’attore di Squid Game, Park Hae-Soo, nei panni di Berlino, l’icona dello show spagnolo che ha catturato i cuori dei fan. Siamo tutti curiosi di questa interpretazione, anche perché il ruolo di Berlino ne La Casa di Carta è molto difficile da superare.

Il commento di Alex Pina, creatore della serie originale che non ha preso parte alla realizzazione dello show ma ha usato parole al miele per il progetto, è stato che: “Gli sceneggiatori coreani sono riusciti a diventare un punto di riferimento per migliaia di telespettatori in tutto il mondo, soprattutto tra i giovani”.

Vedremo cosa ci aspetta per questo nuovo remake de La Casa di Carta, siamo sicuramente tutti molto incuriositi e carichi.

Valeria Muratori

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button