MovieNerd

La Casa di Carta: Berlino sarà il protagonista dello Spin-off

Se non siete pronti ad abbandonare le vicende dei ladri più famosi di spagna, ecco che Netflix annuncia che lo spin-off sulla casa di carta si farà! E avrà come protagonista Berlino.

Arriverà nel 2023 e sarà appunto incentrato sulle vicende del fratello malato terminale del Professore, Berlino. Si potrebbe dire che la produzione de “La Casa di Carta” ci stava in realtà preparando, con i continui flashback del personaggio. Di fatti nonostante la dipartita di Berlino nel finale della seconda stagione, la presenza del personaggio interpretato da Pedro Alonso, si fa più viva che mai. Tanto da riuscire ad avere un quadro leggermente più chiaro su chi sia in realtà Berlino. Per adesso sappiamo che oltre ad essere padre è l’ideatore, insieme a Palermo, del piano che vede coinvolti i nostri Dalì in questa stagione finale.

Ed ecco che proprio mentre ci preparavamo a salutare la banda, Netflix fa uscire questo Video su Twitter

Lo stesso Attore in un’intervista aveva fatto sognare ai fan uno spin off e un’ eventuale approfondimento sul passato del personaggio rispondendo così:

“Come sto? Nell’ultimo anno abbiamo vissuto momenti incredibili con la gente del tutto il mondo.  […] Sono profondamente grato per tanto affetto. Questo è un momento memorabile è il finale di un ciclo e il principio di un altro”.

Pedro Alonso

Ed ecco che quindi non ci resta che aspettare! Nel frattempo godiamoci il finale della Casa di Carta che la produzione ha deciso di omaggiare con due iniziative.

spotify dedica delle playlist ai personaggi più amati de " La casa di carta" - photocredits: tom's hardware
spotify dedica delle playlist ai personaggi più amati de “La casa di carta” – photocredits: tom’s Hardware

Una collaborazione con Spotify dove sarà possibile trovare delle playlist dedicate ai protagonisti più amati. Saranno quindi caricate sulla piattaforma di musica streaming le raccolte con i brani preferiti del Professore, Tokyo, Rio, Denver, Berlino, Stoccolma, Marsiglia, Lisbona e Alicia Serra.

L’altra iniziativa ha coinvolto direttamente i fan, con l’uscita di un twitter, dove si chiedeva di scrivere il proprio nome o caricare dei piccoli video nel post, per ringraziare tutti i fan che hanno reso possibile il successo della serie. Questi video e i nomi saranno inseriti nei titoli di coda di quello che sarà l’episodio finale.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Adv
Adv
Adv
Back to top button