MetroNerd

“Love, Death & Robots”, Netflix conferma la terza stagione

E’ ufficiale: la terza stagione “Love, Death & Robots” si farà. Netflix lo ha annunciato su Twitter, rivelando che i nuovi episodi saranno disponibili nel 2022.

“Love, Death & Robots”: cosa sappiamo sulla stagione 3

“Love, Death & Robots”, la serie tv targata Netflix, è stata rinnovata per una terza stagione. I nuovi episodi sono attesi per il 2022, ma al momento non c’è ancora una data d’uscita certa. La prima stagione era stata rilasciata nel 2019, mentre la seconda a maggio di quest’anno. Si può ipotizzare che, vista la data di uscita dell’ultima stagione, i nuovi episodi di “Love, Death & Robots” non saranno visibili prima di maggio 2022.

La serie tv realizzata da David Fincher e Tim Miller è una serie antologica composta da episodi autoconclusivi della durata massima di 18 minuti. La prima stagione era formata da 18 episodi, mentre la seconda da 8, probabilmente a causa della pandemia. Con la stagione numero 3 sembra probabile che il numero di episodi tornerà ad essere più elevato, ricalcando la struttura della prima stagione.

Data la natura antologica della serie, è difficile ipotizzare le storie che saranno al centro dei nuovi episodi. Sembra probabile che “Love, Death & Robots 3” seguirà la linea delle stagioni precedenti, proponendo nuovi racconti su temi di ambito sociale. A scrivere la sceneggiatura sarà ancora una volta Philipp Gelatt, per cui sembra ragionevole sperare che anche la terza stagione conterrà storie di alta qualità.

Il cast della stagione numero 3 non è ancora noto, ma gli attori principali delle passate stagioni sono stati Scott White, Nolan North, Samira Wiley e Chris Cox. Non si sa se nei nuovi episodi ritroveremo gli stessi interpreti, ma probabilmente ci saranno anche volti nuovi per dare nuova linfa ai racconti della serie.

Giulia Panella

Seguici su

Facebook
Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button