PaperNerd

In What If… Miles Morales crea una nuova squadra di supereroi per salvare il Multiverso

Adv

Nell’ultimo volume di What If… c’è Miles Morales alle prese con un salvataggio del multiverso, e per formare una squadra di supereroi. What If… Miles Morales è una miniserie Marvel di cinque numeri che si concluderà a luglio realizzata da Cody Ziglar e dall’artista Paco Medina. Ogni numero introduce una variante di Miles Morales proveniente da tutto il multiverso alle prese con un eroe diverso oltre a Spider-Man, come Wolverine, Capitan America, Thor e Hulk, con What If… Miles Morales #5 li unisce tutti per una missione speciale con il giovane Spider-Man di Terra-616.

What If: Miles Morales crea una nuova squadra per salvare il Multiverso

Gli spoiler Marvel di luglio 2022 ci danno maggiori dettagli su quello che ci riserverà il numero finale della serie What If. I villain contro Miles Morales in pieno stile Avengers includono lo zio Aaron, alias Prowler, Sabretooth, e un personaggio che avrà il misterioso titolo “CLASSIFIED”.

Ogni numero di What If presenta un diverso team creativo che si unisce a Miles Morales in questa nuova saga, con Cody Ziglar e Paco Medina che seguono sia il primo e l’ultimo numero. “Sono un grandissimo fan di Miles e un sostenitore di Cap per tutta la vita, quindi mi è stato chiesto di dirigere il lancio di questa serie What If? è stato un sogno che si è avverato”, ha detto Ziglar. “Semplicemente non vedo l’ora che la gente veda il nostro ragazzo Miles con lo scudo e come gestisce il mantello di Capitan America”.

La Saga del Clone è stata conclusa l’anno scorso, e ha anche celebrato il suo 10° anniversario con un nuovo costume disegnato dall’artista Chase Conley. “Ho avuto l’opportunità di ridisegnare Miles Morales per il suo decimo anniversario e ho voluto cambiare e dargli una silhouette diversa”, ha scritto Conley su Twitter. “Ho visto alcune immagini che circolano così sto postando la pagina delle pose. Posterò presto altre angolazioni:) #Spiderman #MilesMorales”.

Il numero 5 di What If sarà in vendita a luglio. E noi non vediamo l’ora di scoprire tutto!

Seguici su Metropolitan Magazine

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Related Articles

Back to top button