Attualità

Incendio nello studio Rai di “Agorà”, salta la trasmissione

Incendio nello studio Rai di Saxa Rubra, a Roma, dove si svolge la trasmissione Agorà. Secondo quanto si apprende, le fiamme sono state domate ma il fumo rende al momento impossibile la messa in onda del programma di Rai 3. La produzione sta cercando di trovare un altro studio per garantire lo svolgimento della seconda parte. 

All’origine dell’incendio pare ci sia un “guasto tecnico” ha spiegato all’AGI Elsa Di Gati, vicedirettrice di Rai 3 e responsabile di Agorà. Che rassicura: “Nulla di grave e nessuno si è fatto male”. Secondo quanto si apprende sarebbe andata a fuoco una centralina. In questo momento, i vigili del fuoco sono sul posto.

Le anticipazioni di oggi della trasmissione “Agorà”, appena saltata

L’aumento dei contagi e dei decessi, le ordinanze delle Regioni e il caso Campania, i possibili weekend di divieti e restrizioni, il dialogo Governo-opposizione saranno i temi della puntata di Agorà, in onda venerdì 13 novembre dalle 8 su Rai3. In scaletta anche un’intervista a Francesco Rutelli e tutti gli aggiornamenti in diretta con gli esperti, e i collegamenti in Italia e all’estero. Tra gli ospiti di Luisella Costamagna: Francesco Rutelli; Lucia Borgonzoni, Lega; Riccardo Ricciardi, M5S; Fabio Melilli, PD; Giovanni Donzelli, Fratelli d’Italia; Tiziana Ferrario, giornalista; Francesco Verderami, Corriere della Sera; Girolamo Lacquaniti, portavoce Ass. Nazionale funzionari di Polizia; Andrea Crisanti, direttore Microbiologia e Virologia A.O. Università di Padova..

Back to top button