Cronaca

Incidente sul lavoro a Modena: muore una donna incastrata in un macchinario

Adv

E’ successo a Modena, tragedia sul posto di lavoro: una donna rimane incastrata all’interno di un macchinario

Modena: incidente sul lavoro, 41enne muore incastrata in un macchinario

A Modena una donna di 41 anni è stata vittima di un tragico incidente sul posto di lavoro, intorno alle 8.30 avvenuto in un’azienda che si occupa di packaging e lavorazione della carta che si trova in via Panaria a Camposanto, in provincia di Modena. La donna, a quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe rimasta incastrata in una fustellatrice, macchinario utilizzato per eseguire tagli e pieghe.

Subito sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118, ma per la 41enne ormai era troppo tardi, e non c’era più nulla da fare. I Carabinieri adesso stanno cercando di ricostruire quello che è successo. L’accaduto ricorda quello che è successo con Luana D’Orazio, la ragazza di Prato di 22 anni risucchiata in un rullo dopo essere rimasta impigliata in una macchina che ordina i fili di un’azienda tessile in provincia di Prato.

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Adv
Back to top button