Cinema

Indiana Jones 5: ecco svelata l’uscita del trailer

Il regista James Mangold ha rivelato che il primo trailer di Indiana Jones 5 sta arrivando. Ha anticipato l’imminente debutto delle prime scene dell’ultimo film con la star Harrison Ford.

Senza proporre altri materiali promozionali, a maggio è stato diffuso il primo poster dell’atteso film.

James Mangold: l’attesa per Indiana Jones 5 finirà prima di Natale

Indiana Jones 5, le immagini -Photo Credits: movieplayer.it
Indiana Jones 5, le immagini -Photo Credits: movieplayer.it

Il trailer arriverà in meno di trenta giorni. Queste le dichiarazioni di James Mangold, dopo aver smentito le voci riguardanti delle fallimentari proiezioni test di Indiana Jones 5. Finirà prima di Natale, l’attesa di chi vuole scoprire i primi dettagli sulla quinta avventura dell’iconico archeologo.

Indiana Jones, uscirà al cinema e a distribuirlo sarà la Walt Disney Studios Motion Pictures. Arriverà però anche sul piccolo schermo. Pare che Disney+ stia sviluppando una nuova serie televisiva ispirata alle avventure dell’archeologo. Per ora non è stato annunciato se si tratterà di un progetto ideato come sequel o prequel dei film.

Il cast

Protagonista del quinto episodio di Indiana Jones sarà, ovviamente, Harrison Ford. Gli altri due attori principali saranno Phoebe Waller-Bridge, nel ruolo di Helena, la “figlioccia” del protagonista, e John Rhys-Davies, nel ruolo di Sallah, amico dell’avventuriero

È prevista nel cast la presenza di: Mads Mikkelsen, che potrebbe avere la parte di un villain, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Antonio Banderas, Toby Jones e Olivier Richters.

Le riprese di Indiana Jones 5: i Paesi che hanno visto la presenza del cast

Diversi sono stati i Paesi coinvolti per le riprese di Indiana Jones 5, che si sono concluse lo scorso marzo, dopo circa 9 mesi di attività. Inghilterra, Scozia, Italia e Marocco, sono tra i Paesi che hanno visto la presenza del cast e dei tecnici legati alla produzione del film.

In Italia le riprese si sono svolte in Sicilia. Tra le location filmate ci sono: l’Orecchio di DionisioSiracusa, la Grotta Dei Cordari, il Castello ManiaceCefalù e varie aree della provincia di Trapani, compreso il meraviglioso Tempio di Segesta.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button