Indiana Jones e il quadrante del destino: trama, trailer e tutto quello che sappiamo finora

Foto dell'autore

Di Arianna

Indiana Jones è uno dei personaggi più amati della storia del cinema. È intelligente, sarcastico, bello, forte e avventuroso, e anche i suoi film sono tra i più amati della storia del cinema. Sebbene i pareri siano piuttosto allineati su quale sia il peggior film di Indiana Jones, il primo film della serie, I predatori dell’arca perduta, e il terzo, Indiana Jones e l’ultima crociata, sono considerati i migliori fino ad ora. Questi film hanno le trame più ricche e sono i più intriganti da guardare dei quattro film. Ma Indiana Jones e il Quadrante del destino stavolta come sarà?

Indiana Jones e il quadrante del destino: tutto quello che sappiamo finora sulla trama del nuovo film

Harrison Ford ha interpretato questo personaggio per oltre tre decenni e riprenderà adesso il ruolo di Indiana Jones nel suo quinto film, ufficialmente intitolato Indiana Jones e il quadrante del destino. Nonostante abbia superato gli 80 anni, le foto del set che abbiamo visto finora dimostrano che indossa ancora bene i panni di Indiana Jones.

Se Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan, la speranza è che Indiana Jones e il Quadrante del Destino possa riaccendere l’amore per il franchise. L’attesa è alle stelle, quindi vediamo cosa sappiamo finora di Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Quando e dove uscirà Indiana Jones 5?

Il quinto capitolo del franchise di Indiana Jones uscirà esclusivamente nei cinema il 28 giugno 2023. Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarebbe dovuto uscire inizialmente il 2019, prima di essere posticipata al 2020, al 2021 e infine al 2022.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al 76° Festival di Cannes, dove è stato proiettato fuori concorso. Per cui Harrison Ford ha ottenuto una standing ovation.

C’è un trailer di Indiana Jones 5?

Il primo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino è stato rilasciato di recente e lascia presagire un’avventura emozionante e nostalgica. Con un mix di volti noti e nuovi personaggi, il teaser promette un’avventura divertente per i fan vecchi e nuovi.

Qual è la trama di Indiana Jones e il quadrante del destino?

Da anni si rincorrono voci sulla trama del quinto film di Indiana Jones. Tuttavia, Disney e Lucasfilm non hanno ancora fornito una sinossi ufficiale del film. Dai trailer, sappiamo che il film comporterà viaggi nel tempo e implementerà la tecnologia di de-invecchiamento, in modo che Ford possa interpretare un Indy più giovane nel 1944 e uno più vicino alla sua età reale, nel 1969. Anche la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica avrà un ruolo importante nella trama, in quanto il dottor Jones è allarmato dal fatto che il governo americano sia aiutato da ex nazisti.

Sappiamo anche che la figlioccia di Indy, Helena Shaw, lo aiuterà nella nuova spedizione alla ricerca del Quadrante del Destino, che ha il potere di cambiare il corso della storia.

Seguici su Google News