Basket

Indiana Pacers, con Oladipo si punta alla finale della Conference

La franchigia di Indianapolis si prepara a ricominciare la stagione con una notizia fondamentale, il pieno recupero della propria stella Victor Oladipo, pedina fondamentale per gli Indiana Pacers.

Recupero di Oladipo

Il numero 4 degli Indiana Pacers ha sfruttato al massimo la quarantena e il virtuale stop dell’NBA per recuperare al meglio dall’infortunio. Una notizia meravigliosa per Coach Ched Buchanan che per puntare alla finale di Eastern Conference avrà bisogno della sua stella. Nonostante il rientro di Victor, ora ci si chiede se dovrà riguadagnarsi il posto da titolare o no. Considerando l’ottimo rendimento del quintetto base e l’esplosione di Sabonis e TJ Warren sarà difficile cambiare i piani. Vedremo se Coach Buchanan lo rimanderà subito in campo o preferirà un rientro graduale.

Situazione roster

Come vedete dalla foto sopra, dovrebbe essere questo il quintetto che ripartirà nella bolla di Orlando. Malcom Brogdon complice l’assenza di Oladipo nella prima parte di stagione si è preso le chiavi del gioco dei Pacers. Domantas Sabonis ha iniziato a dimostrare che non si trova in NBA per nepotismo ma perché ha delle qualità veramente devastanti. Myles Turner è comunque uno dei migliori centri della lega e fa sempre sentire la sua sottocanestro. Gli ultimi due posti in quintetto iniziale se li giocano TJ Warren, Jeremy Lamb e proprio Victor Oladipo. Nel roster non c’è stato nessun caso di Covid-19 quindi per ora tutto prosegue per il meglio. Le speranze degli Indiana Pacers di arrivare sino in fondo alla Eastern Conference sono poche visto la superpotenza dei Milwaukee Bucks e dei Boston Celtics, ma non si può mai sapere e non stiamo più nella pelle per vedere cosa succederà.

Seguici su: https://metropolitanmagazine.it/

Seguici su: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Puoi trovarci anche su: https://twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button