A voi un elenco delle nuove serie tv disponibili dal 2020 su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming online della famosa azienda di commercio online americana. Ecco per voi un elenco delle serie tv più interessanti che da Gennaio 2020 entreranno a far parte della piattaforma.

Cortés

Miniserie sulle vicende del condottiero spagnolo Hernan Cortés, interpretato da Javier Bardem.

Amazon Prime Video
Javier Bardem – Photo Credit: Web

El Cid

Disponibile su Amazon Prime Video sarà anche questa nuova serie televisiva ispirata all’opera letteraria “El cantar de mio Cid”. Jaime Lorente (“La casa di carta”) è il protagonista in questa serie tv che promette di essere una delle più grandi produzioni in castigliano mai realizzate.

Amazon Prime Video
Jaime Lorente – Photo Credit: Web

El Presidente

Altra serie spagnola per Amazon Prime Video, questa ispirata alle vicende del “FIFA GATE”, caso di corruzione che ha coinvolto la FIFA. Nel cast abbiamo nomi come Andres Parra (“Pablo Escobar: El Patron del Mal”) e Karla Souza (“Le regole del delitto perfetto”).

Julio Grondona “El Presidente” che ha organizzato l’operazione di corruzione – Photo Credit: Web

Daisy Jones & The Six

Miniserie basata sull’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid. Protagonista Riley Keough nel ruolo di Daisy Jones, volto della rock band al centro della serie tv.

Amazon Prime Video
Daisy Jones and the Six, romanzo – Photo Credit: Web

Hunters

Originale Amazon Prime Video, la serie parla di un gruppo di cacciatori di nazisti di New York. Nel cast l’incredibile Al Pacino, ma anche Logan Lerman e tanti altri.

Amazon Prime Video
Hunters – Photo Credit: Web

Invincible

Serie d’animazione molto attesa scritta da Robert Kirkman (autore The Walking Dead). Tratto dal fumetto omonimo è il primo lavoro che Kirkman firma per la piattaforma di streaming.

Invincible
Invincible – Photo Credit: Web

Noi, ragazzi dello zoo di Berlino

Adattamento ai giorni nostri del famoso e controverso romanzo sulla storia di Christiane F. e dei suoi problemi con la droga nella Germania degli anni ’70.

Noi ragazzi dello zoo di Berlino
Noi, ragazzi dello zoo di Berlino – Photo Credit: Web

Maradona: Sueño Bendito

Originale Amazon Prime Video, storia del calciatore Diego Armando Maradona.
Interpreteranno la stella del calcio Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt nelle varie fasi della sua vita.

Maradona
Maradona: Sueño Bendito – Photo Credit: Web

Paper Girls

Adattamento televisivo della serie di fumetti fantascientifica di Brian K. Vaughan. Protagonista un gruppetto di ragazze che si ritrova coinvolto in una lotta tra viaggiatori del tempo.

Paper Girls
Paper Girls – Photo Credit: Web

Star Trek Picard

Serie tv presentata quest’anno al Lucca Comics and Games, accolta positivamente dal pubblico.

Star Trek
Star Trek Picard – Photo Credit: Web

The Walking Dead: World Beyond

Questo spin-off di The Walking Dead si concentrerà sui protagonisti della prima generazione cresciuta nel mondo apocalittico della serie.

The Walking Dead
The Walking Dead: World Beyond – Photo Credit: Web

Da non dimenticare l’aggiunta anche delle nuove stagioni di “American Gods”, “Homecoming”, “The Boys”, “The Marvelous Mrs. Maisel”, “Jack Ryan” e “Undone”

Seguiteci su
InfoNerd
Instagram
Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA