Anche quest’anno, l’ultimo venerdì di Novembre saremo tempestati dai saldi del Black Friday 2019. Ecco a voi tutte le offerte più interessanti in ambito videoludico!

Console

Tantissime sono le offerte su Amazon in occasione del Black Friday 2019.
Primi fra tutti gli sconti sulle console, tra i quali non poteva mancare Playstation.
La console Sony è infatti in offerta sia in versione base, in bundle con FIFA 20 o con Cod Modern Warfare, che in versione Pro, da sola o in bundle con FIFA 20, entrambe con l’aggiunta di una card Playstation Store da 20 euro.
Inoltre è anche in saldo la versione Slim unita a 3 giochi (Ratchet and Clank, The Last of Us e Uncharted 4).
Anche l’Xbox One S All Digital è in offerta, sempre su Amazon, in bundle con tre Digital Games e un mese di Xbox Live Gold.

Steam

Come dimenticare i saldi di Steam. Anche per il Black Friday 2019 la piattaforma Valve ci regala un’infinità di offerte videoludiche.
Tra le più interessanti abbiamo sicuramente gli sconti sui Franchise, in particolare Metal Gear Solid, Tropico, Fallout, Tomb Raider, Darksiders, Bioshock e Dark Souls.

Videogiochi

Ovviamente non potevano mancare gli sconti sui videogiochi. Amazon ha diviso le offerte per case di sviluppo. Gli sconti più importanti sono su Electronic Arts, Activision e Sony.

Accessori

Da non dimenticare gli accessori, al fine di rendere l’esperienza videoludica ancora più comoda e interessante.
Su Amazon troviamo offerte per cuffie, mouse, tastiere, controller e chi più ne ha più ne metta, l’importante è rimboccarsi le maniche e mettersi a cercare.

Black Friday 2019 – Photo Credit: Web

Ora non vi resta che esaminare attentamente le offerte e scegliere quelle che più vi interessano.
Buon Black Friday 2019!

Seguiteci su
InfoNerd
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA