I Cattivi Disney insieme in una serie streaming

La Disney ha deciso di lanciarsi nel mercato dello streaming con il suo canale (in fase di costruzione) Disney+. Come se questa notizia non fosse già appetibile di suo, a rendere il tutto ancora più attraente si aggiunge la promessa nell’aria di una serie tutta dedicata ai Cattivi Disney.

Vi avevamo già parlato di Disney+, la piattaforma on demand della Disney; ma vi abbiamo anche promesso di tenervi sempre aggiornati, ed ecco una notizia che merita di essere riportata.
Pare che l’azienda voglia produrre anche una serie incentrata tutta sui “cattivoni”, dove saranno quindi coloro che abbiamo imparato a vedere come antagonisti – amandoli a loro modo!- ad essere gli eroi della storia.
Secondo la fonte, ovvero un tweet di Production Weekly, la serie uscirà con il titolo Disney Villains.

Account Twitter di Production Weekly

I primi dettagli:

Niente di certo, poiché si tratta di un progetto ancora in fase di sviluppo, ma sembra che Disney Villains potrebbe far affidamento sul lavoro di Steve Pearlman e Michael Setzman, che avevano lavorato rispettivamente in Once Upon a Time e Quantico. Sono sfuggite anche delle notizie sull’inizio dei lavori per il progetto, ma bisognerà attendere comunque il 2020, quando la produzione dovrebbe vedere la luce a Dublino, in Irlanda.

Non sappiamo ancora se sarà una serie animata o una live-action, sulla scia di Descendants, di cui uscirà quest’anno il terzo capitolo. Sicuramente per i fan sarebbe meglio vedere i Villain disegnati come quando li ha visti nelle loro prime avventure, ma ancora niente è certo e tutto è in fase di sviluppo.

“Cattivi” Disney: Crudelia, Jafar, Medusa, Capitan Uncino – Source: Google

Niente di certo anche sulla trama, anche se si vocifera di un adattamento basato sui libri di Serena Valentino.

Tutti tifano per i buoni, ma sotto sotto amano i cattivi.

L’idea è piuttosto allettante, e non è il solo buon progetto in mano a Disney+. Oltre a questa serie tv dedicata ai suoi Villain, pare che in pentola bolla anche un progetto su Obi-Wan Kenobi e un potenziale show sui Muppets, prodotto da Josh Gad.
Le ottime idee non mancano e noi non mancheremo di supportarle! Speriamo che la Disney+ “salvi” alcuni super-eroi che Netflix ha scartato, continuando le loro storie…
Ma torniamo a noi! Ammettiamolo, i Cattivi Disney hanno sempre avuto un forte fascino: Jafar, Malefica, Medusa, Ade e chi più ne ha più ne metta. Ed ora saranno tutti insieme in una nuova avventura!
Questa è decisamente una grande idea e speriamo si realizzi. Vi teniamo aggiornati!

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA