
Ghostbusters: Afterlife – Finalmente è uscito il primo trailer del sequel della famosissima saga degli Acchiappafantasmi, annunciato lo scorso gennaio a sorpresa.
Dopo quasi un anno dall’annuncio, Sony pubblica il primo trailer di Ghostbusters: Afterlife.
Questo sequel intende riprendere direttamente dalla fine dei due film degli anni ’80, eliminando dunque il reboot del 2016 di Paul Feig e progettando qualcosa di completamente diverso.
A simboleggiare il continuum tra i film iniziali e questo nuovo sequel è soprattutto il cast, in cui ricompaiono Bill Murray e Dan Aykroyd, ma anche il regista: Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due Ghostbusters e, per questo nuovo capitolo, produttore.
Nel cast ci sono però ovviamente anche nuovi volti, alcuni dei quali molto freschi nel mondo del cinema, come Finn Wolfhard e Mckenna Grace, altri già famosi per altri ruoli, come Paul Rudd.
L’annuncio del sequel è stato fatto totalmente a sorpresa lo scorso gennaio proprio da Jason Reitman, che ha l’intenzione di ricreare l’atmosfera dei primi film anche grazie ai ricordi dei momenti della sua infanzia in cui gironzolava sul set con il padre.
L’uscita di Ghostbusters: Afterlife è programmata nelle sale americane per il 10 luglio 2020, nel frattempo godetevi il primo trailer e fate un grandissimo rewatch dei primi film!