Gossip e Tv

Ingrid Barbarossa, ex amministratrice e moglie di Luca Barbarossa

Ingrid Barbarossa, di origini francesi, è una donna molto riservata, ma famosa nel mondo dello spettacolo per essere la dolce metà di Luca Barbarossa, il famoso cantautore italiano. Quando si sono incontrati, negli anni Novanta, Ingrid ricopriva il ruolo di amministratrice per una catena di negozi di Dolce & Gabbana.

Nel 2018, suo marito Luca, le ha dedicato la canzone Passame er sale. Una canzone che ebbe un gran successo al Festival di Sanremo e che soprattutto raccontava una profonda unione, la loro. Sostiene il marito e lo ama profondamente, in. Luca, famoso per il suo brano Portami a Ballare, ha un profilo privato di su Instagram dove racconta la sua vita privata e amorosa.

La vita privata di Ingrid Barbarossa

Quando la coppia si è conosciuta, a Parigi negli anni Novanta, la giovane non sapeva chi fosse il cantante e la sua notorietà. Fu un vero e proprio colpo di fulmine che portò Ingrid a cambiare completamente la sua vita e i suoi piani. La moglie di luca, infatti, lasciò Parigi e si trasferii a Roma. Hanno convolato a nozze nel 1999 a Nepi e hanno dato alla luce tre splendidi figli: Margot, Valerio e Flavio. La famiglia oggi vive a Monteverde, ma la signora Barbarossa, pur essendo moglie di un volto noto, è molto riservata. Di lei, infatti, non ci sono molte notizie a riguardo, solo quelle che si possono sapere da Luca.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button