Calcio

Inter, cambia tutto! Rivoluzione dopo la finale di Champions League

È un momento eccitante da vivere per ogni tifosi interista. Dopo aver confermato la partecipazione alla prossima Champions League attraverso il campionato, gli uomini di Simone Inzaghi, già vincitori di Supercoppa Italiana e Coppa Italia, si apprestano a vivere da protagonisti la notte più importante del calcio europeo. A Istanbul verrà messa in palio, infatti, la coppa dalle grandi orecchie, desiderio mai nascosto anche del Manchester City, forte avversaria dei nerazzurri nell’ultimo atto. Le vicende di campo, maestose e calamitanti, non hanno nascosto una delle notizie più interessanti dell’ultimo periodo: secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Reuters, infatti, l’Inter di Steven Zhang sarebbe entrata nel mirino di Thomas Zilliacus, tycoon finlandese.

Inter, pronta un’offerta d’acquisto? Il soggetto interessato è Thomas Zilliacus, miliardario finlandese

(Credit foto – LineaInter)

Il diretto interessato di questa vicenda, Thomas Zilliacus, si è esposto sulla vicenda attraverso il suo profilo Twitter. Le parole del miliardario finlandese sono apparse estremamente rispettose per l’attuale proprietario dei nerazzurri, ma non vi è alcuna traccia di smentite sulla possibile trattativa che potrebbe interessare il club finalista di Champions League:

La gente mi chiede se voglio comprare l’Inter. Steven Zhang è il proprietario e ha fatto un ottimo lavoro. Ha il mio più profondo rispetto. Siamo tutti d’accordo per non disturbare la concentrazione sua e della squadra sulla finale di Champions League“.

…e il calciomercato?

Il calciomercato dell’Inter, in questo senso, potrebbe subire un rallentamento consistente se si palesasse, davvero, la possibilità di un passaggio di proprietà. Un fattore da considerare, ovviamente, nei piani futuri di rafforzamento dei nerazzurri che tra pochi giorni tenteranno di salire in cima al tetto continentale vincendo una finale, complicatissima, di Champions League.

(Credit foto – LineaInter)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio