Il simpatico siparietto che ha visto coinvolti i neo arrivati centrocampisti
Sanremo e Milano non sono mai state così vicine. Anche in casa Inter, infatti, c’è aria da festival: dopo gli entusiasmi dei tifosi nerazzurri, anche gli stessi giocatori non hanno saputo contenersi dopo questo scoppiettante calciomercato invernale.
L’episodio
Come la più classica serata del Festival di Sanremo, i calciatori si sono esibiti in una gara canora dai diversi stili. Chi segue gli avvicendamenti in quel di Appiano Gentile, infatti, saprà che sono varie le tradizioni che si susseguono (a partire da uova e farina in testa in occasione dei compleanni, fino al cantare alla cena di benvenuto).
E’ quello che è accaduto ieri, con Christian Eriksen e Victor Moses. Il danese è salito sul “palco” cantando Wonderwall degli Oasis, mentre l’ex Chelsea è stato protagonista di un rap improvvisato. A ridersela, nel frattempo, c’erano Lukaku e Ashley Young (il quale aveva già dato cantando sulle note di Bob Marley); l’inglese si è presentato piuttosto bene davanti al nuovo pubblico che, a questo punto, si augura l’inizializzazione porti bene anche alle altre due ex stelle della Premier League.
L’Inter canta Sanremo – Il video
L’esibizione, ripresa da Romelu Lukaku e pubblicata sulle sue Instagram stories, è presa da fcinter1908 (https://www.fcinter1908.it/video/inter-iniziazione-eriksen/)