Ghermire il secondo posto della classifica solitario riprendendosi la posizione d’argento dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina. Allontanare ulteriormente la zona retrocessione rendendo ancor più dolce un campionato che fin qui è davvero positivo per i pugliesi. Al Giuseppe Meazza di Milano, i padroni di casa dell’Inter ospitano un Lecce che con le grandi ha sfoderato, sempre, ottime prestazioni. Ecco le ultime da Inter-Lecce, in campo alle ore 18:00, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta televisiva.
Inter-Lecce, Serie A: ecco tutto quello che c’è da sapere sul match

Sarà un Inter davvero molto arrabbiato: i nerazzurri arrivano da una brutta sconfitta incassata sul campo del Bologna (1-0 il finale), ma gli incroci favorevoli dei risultati potrebbero proiettare nuovamente i milanesi al secondo posto dietro al Napoli stellare di Luciano Spalletti. Dopo aver vinto a Cremona e Bergamo e dopo aver fermato la Roma in casa, il Lecce ha patito un ko inaspettato al Via del Mare contro il Sassuolo e vorrà, certamente, non incassare la seconda sconfitta consecutiva. Il pronostico, però, pende fortemente dalla parte dei meneghini. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Umtiti, Tuia, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Inter-Lecce, le dichiarazioni dei due allenatori
“Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l’ultimo risultato e non vediamo l’ora di tornare in campo – le parole del tecnico nerazzurro ai canali ufficiali del club –. Abbiamo analizzato gli errori commessi. Servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi attendo una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo“.
“Conosciamo il valore dell’avversario, sappiamo che è una squadra fortissima e non solo in Italia – ha detto il tecnico dei salentini in conferenza stampa – oltretutto saranno ulteriormente motivati dopo la sconfitta di Bologna, formazioni così difficilmente sbagliano due gare di fila, ma noi ci siamo, i ragazzi si sono preparati bene“.
Diretta tv del match
Inter-Lecce, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per questo pomeriggio alle ore 18:00 per il calcio d’inizio dell’incontro sul manto erboso dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.
(Photo credits: Inter)
Seguici su Google News